Jump to content
Nokioteca Forum

Applcazione Orologio Screensaver


kekko89
 Share

Recommended Posts

Salve,sono "nuovo" quindi chiedo scusa se faccio una domanda banale,ma anche facendo la ricerca non ho trovato niente. é possibile impostare come screensaver un orologio digitale,magari con una foto precaricata dall'utente sullo sfondo? Quando blocco il mio N97 mini,lo schermo diventa tutto nero,mentre a me piacerebbe che si potesse avere un orologio digitale come salvaschermo!grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,sono "nuovo" quindi chiedo scusa se faccio una domanda banale,ma anche facendo la ricerca non ho trovato niente. é possibile impostare come screensaver un orologio digitale,magari con una foto precaricata dall'utente sullo sfondo? Quando blocco il mio N97 mini,lo schermo diventa tutto nero,mentre a me piacerebbe che si potesse avere un orologio digitale come salvaschermo!grazie

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=181090&hl=

Modificato da ruggeromac
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi bisogna tenersi lo schermo nero e stop? non ci sono soluzioni?

E' un metodo per ridurre consumo energetico.... mamma nokia è attenta alle esigenze del pianeta. Comunque basta tenere premuto per un secondo il tasto sospiro e avrai l'immagine del dispalay per 5 secondi......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy