Jump to content
Nokioteca Forum

Ns Mod Pack V2.04 By °§ Dma §°[Agg.v3.00]


SxG
 Share

Recommended Posts

Si e l'ho anche messa, solo che la cartella Others me la legge comunque...

hai provato la Fusion ..credo, se non erro, che abbiano sistemato http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/186737-fusion-modify-5th-by-dma-giannidarko/

problema... giustoi per voler esser tamarro fino in fondo ho provato a modificare il booth.. ma sorpresa...

..il booth me lo salta comunque... come devo fare?

io per fargli saltare le mani della nokia e stop ho smadonnato parecchio per via di file nel telefono corrotti..

alla fine ho risolto con hard reset al telefono senza ripristino del backup e installata la mod pack..

anche a te suggerisco la fusion.. è un aggiornamento di questa unita ad altre mod :thumbs:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato la Fusion ..credo, se non erro, che abbiano sistemato http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/186737-fusion-modify-5th-by-dma-giannidarko/

io per fargli saltare le mani della nokia e stop ho smadonnato parecchio per via di file nel telefono corrotti..

alla fine ho risolto con hard reset al telefono senza ripristino del backup e installata la mod pack..

anche a te suggerisco la fusion.. è un aggiornamento di questa unita ad altre mod :thumbs:

Ecco vedi non sapevo che ci fosse quella mod...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

RAGA STO IN CRISI........HO SIGNATO LA NS mod pack by °§ DMA §° v3.00 5H EDIZIONE SUL MIO X6.......LA MOD VA BENE ,CELL FLUIDO ,BUONA RISOLUZIONE ETC MA CE UN PROBLEMA ENORME;NON POSSO RICEVERE FILE TRAMITE BLUETOOHT DA ALTRI MA POSSO MANDARE.COSA C E CHE NN VA????NN HO SPUNTATO IL BOOT PER LE MANI E NE QUELLO DEL SENSORE DEL HOME.....HALP!!

PS:Mi scuso per le maiuscole,ma dato che il post e un po vecchiotto non so se mi arriverete a risp...grz

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto il fatto che sia "vecchiotto" non giustifica il tuo maiuscolo ..quindi ti consiglio di editare e riscriverlo.. Grazie! Seconda cosa hai provato a verificare se disinstallando la mod il problema si risolve?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao.. ho installato questa mod nel mio nokia 5230,senza hack, ma la fotocamera non funziona più!Quando clicco il bottone si apre e si chiude da sola.. Ho disinstallato la mod ed ho riavviato il cel ma non è cambiato nulla :( :( Coma posso fare xfarlo ritornare come prima?? Aiuto xfavore :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

non si parla di compatibilita con s^3 quindi dovresti solo provare anche se non penso funzioni.

tuttavia se non hai l'hack, dovresti signare il sis, e con le nuove restrizioni dei certificati, a meno che tu non abbia un cert vecchio temo che non riusciresti a signarlo ed installarlo cmq :)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

qui trovi una descrizione precisa degli errori che si possono verificare in fase di installazione.

dunque presta attenzione al messaggio che ti si presenta e vedi a cosa è dovuto.

per quello che penso l'unica alternativa che hai per installare queste mod è fare l'hack.

in tal caso ti consiglio di vedere qui

se hai problemi con i certificati puoi fare riferimento alle discussioni esistenti o alla sezione assistenza certificati.

per l'hack analogamente puoi fare riferimento a discussioni inerenti i tuoi dubbi o direttamente alla guida di riferimento se hai problemi con un hack specifico

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma se installo il 3.00 su un 5800 fw52.0.007 ??

EDIT: l'ho installato e sembra tutto ok

EDIT2: Al primo riavvio il 5800 non voleva partire e si è impiantato sulla schermata di boot ma dopo ho tolto la batteria e è andato tutto a posto..

Modificato da GiovanniPreda
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

ho provato questo mod pack sul mio 5800 con firm. ver. 6 e ora il ''Mod Rotazione home&App'' che trovo poco pratico, se non fastidioso, non se ne vuole piu' andare..

Anche rimuovendo il mod pack e reinstallando senza mettere il flag sulla voce interessata...

Avete idea qual' e' il file interessato a questo mod e il modo per ripristinarlo?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ho provato questo mod pack sul mio 5800 con firm. ver. 6 e ora il ''Mod Rotazione home&App'' che trovo poco pratico, se non fastidioso, non se ne vuole piu' andare..

Anche rimuovendo il mod pack e reinstallando senza mettere il flag sulla voce interessata...

Avete idea qual' e' il file interessato a questo mod e il modo per ripristinarlo?

Grazie

Non hai provato a vedere se hai qualche altra mod installata?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho l' hack fatta con dr. Web antivirus

non ho installato altre mod che possono interferire con questa, almeno, in apparenza e' cosi...

anzi, sto guardando ora il tel, e in + ai soliti prog, ho solo ROMpactcher+ e RAMblow, quest' ultima e' appena scaduta e la rimuovero'

Ho applicato questa mod nell' intento di liberare spazio su C ora ho solo 10 mb di cui 5 arrivano dall' eliminzione del file del FOTA

purtroppo, oltre a non aver guadagnato spazio, ho il display che ruota che e' una bellezza.. :)

Vedete alternative oltre la formattazione / hard reset , per riavere spazio su C e schermata principale ferma?

Dopo l' hard reset, me lo ritrovo esattamente come nuovo, o manchera' qualcosa.. tipo bounce , ovi map.. ecc..?

Grazie x le riposte

Modificato da Pepz0
Link to comment
Condividi su altri siti

di questa mod, quali opzioni hai attivato?

vuoi rimuovere solo al rotazione home?

per quanto riguarda la home, fai cosi:

apri rp e attiva la open4all

poi apri xplore

vai nella cartella

c:\private\10202be9\ e cerca il file 200159ed.txt e poi cancellalo

dopo di che vai in c:\private\10202be9\persist\ e cerca il file 200159ed.cre e cancellalo

poi riavvia e dovresti aver risolto il problema per quanto riguarda la home

se poi vuoi eliminare tutto il pack dimmelo

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Grande!

ora la home non si muove piu'...

il resto del mod non mi da problemi, purtroppo mi rimane problema iniziale che e' il motivo che mi ha fatto installare il mod,

che e' appunto la mancanza di spazio in c .. ora ho poco + di 9 mega, ma perlomeno ho rimandato la formattazione...

Non capisco cosa mi utilizza lo spazio.... non ho fatto installazioni particolari...

grazie ancora.

Beppe

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti ho cercato , ma l' unica cosa che mi ha fatto quadagnare 5 Mb , e' stata l' eliminazione del file del FOTA ...

considerando che ora ho meno di 10 Mb liberi, non e' un gran risultato...

Col mod ho spostato la cache del browser e del telefono

Non ho trovato 3ad che vanno al dunque del problema.

Se puo' servire, i 2 programmi in C che occupano 7 Mb cad. sono QT e OVI MAP ... che ho trovato preinstallati..

E' possibile rimuoverli x poi reinstallarli sulla SD ?

Credo comunque non sia normale aver esaurito lo spazio in C senza aver installato niente di particolare..

Hai un 3ad da suggerirmi che snocciola il problema?

grazie ancora

Beppe

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ripeto. ci sono discussioni su questo argomento.

stai andando OT rispetto alla discussione.

il linea generale ti posso consigliare quanto scritto in altre discussioni.

togliere i programmi installati e reinstallarli (se fa scegliere la memoria usare la sd)

svuotare cache e poco altro.

l'unica soluzione efficace è il reset che dopo un po è necessario.

Per altre info vedi le discussioni esistenti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy