Jump to content
Nokioteca Forum

Berlusconi Parla Di Google Chiamandolo 'gogol'


»qυello вello
 Share

Recommended Posts

Una nuova...questa mi mancava! :D

Con il mestiere che faccio ti garantisco che ne ho sentite parecchie, per citarne alcune: gagol....guggle....

Per fortuna il 90% sono persone non del campo ma titolari di ditte e cmq sempre persone di una certa età...persone che chiamano un tecnico solo per fare gli aggiornamenti di windows! Roba da matti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Una nuova...questa mi mancava! :lol:

Con il mestiere che faccio ti garantisco che ne ho sentite parecchie, per citarne alcune: gagol....guggle....

Per fortuna il 90% sono persone non del campo ma titolari di ditte e cmq sempre persone di una certa età...persone che chiamano un tecnico solo per fare gli aggiornamenti di windows! Roba da matti!

Almeno c'è ancora qulcuno che fa girare l'economia..... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Una nuova...questa mi mancava! :lol:

Con il mestiere che faccio ti garantisco che ne ho sentite parecchie, per citarne alcune:guggle....

..ci era andato vicino...

...mi porti a lavorare con te?? anch'io so aggiornare il pc (sono rimasto anni e anni a capire come si faceva :ph34r_anim::shifty: )

..la cosa più difficile che ti hanno chiesto è quello di formattare?? e pure lo so fare...

dai portami con te.. :unsure::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè dai non è un brutto inizio, specie se calcoli che se avrai intenzione di lavorare nel campo informatico, la gavetta è obbligatoria...tutti l'abbiamo fatta, sottoscritto compreso, e devi iniziare dalla parte tecnica; quindi assemblaggio e poi installazione di s.o. vari, applicativi ecc...

Per fortuna oggi ci sono altri metodi per evitare certe scocciature, di norma in un parco macchine per certe tipologie di ditte clienti prevedono dotazioni software "uguali" per postazioni (che dipendono dal settore in cui un dipendente lavora) quindi si usa fare "un'immagine" di un computer in modo da "sparare" su l'immagine in caso di problema e poi con l'autenticazione sotto dominio (ogni utente ha salvato un proprio profilo su un server) si procede alla sincronizzazione delle sue impostazioni personali tipo, exchange, database e via dicendo.

Per fare questo puoi dare un'occhiata a norton ghost, partition image o (ti consiglio) Clonezilla.

Clonezilla sta in una chiavetta usb da 128 Mb e te lo puoi portare dietro ovunque, la sua particolarità è di essere free, ovvero si appoggia all'open source, cosa che ultimamente iniziano a fare anche in molti comuni o ditte per risparmiare e a volte per praticità dato che si hanno meno problematiche con linux.

Se vuoi iniziare a dare un'occhiata all'ambiente linux ti consiglio di farti una Knoppix, è bootabile da cd e hai un'idea di come puo essere ad esempio un'ambiente debian con shell grafica tipo KDE...non è per forza detto che tu debba lavorare su linux da riga di comando :thumbs:

Poi valuta tu se farti una partizione secondaria nel pc e installarti una debian, non è difficile e si trovano on-line molte guide che ti seguono passo a passo per l'installazione e la configurazione...magari leggiti qualche how-to on-line, di norma trovi sempre gente disponibile sui forum...gente che è veramente competente.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche stà volta il nano con i tacchi ha saputo far parlare di se. il bello è che ogni volta trova lo stratagemma per far capire che vuole l'attenzione su di se, senza farlo minimamente capire.

E cmq non lamentiamoci poi se la politica italiana và a rotoli.

Che i mod mi perdonino:

Come cazzo si fà ad avere presidenti così vecchi che non hanno rispetto manco per realtà informatiche cuore pulsante dell'economie e nelle società consumistiche? Ma mandiamolo a casa e facciamo salire qualche giovine in modo che dia na bella spinta al settore ricerca. Altrimenti se ora la tocchiamo la merda domani saremo costretti a leccarla! O pensate che Berlusconi non sà in che baratro ci stà portando? Non vi rendete conto che siamo degli utenti superpassivi di tecnologia? Non ci sono ancora realtà informatiche in grado di competere con i colossi d'oltreoceano o sopra la nostra testa (la finlandese).

E il bello è che ho scoperto da poco cosa fosse olivetti, marchio che spero faccia strada quanto prima, per non parlqare di quello schifo che è telecom oggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche stà volta il nano con i tacchi ha saputo far parlare di se. il bello è che ogni volta trova lo stratagemma per far capire che vuole l'attenzione su di se, senza farlo minimamente capire.

E cmq non lamentiamoci poi se la politica italiana và a rotoli.

Che i mod mi perdonino:

Come cazzo si fà ad avere presidenti così vecchi che non hanno rispetto manco per realtà informatiche cuore pulsante dell'economie e nelle società consumistiche? Ma mandiamolo a casa e facciamo salire qualche giovine in modo che dia na bella spinta al settore ricerca. Altrimenti se ora la tocchiamo la merda domani saremo costretti a leccarla! O pensate che Berlusconi non sà in che baratro ci stà portando? Non vi rendete conto che siamo degli utenti superpassivi di tecnologia? Non ci sono ancora realtà informatiche in grado di competere con i colossi d'oltreoceano o sopra la nostra testa (la finlandese).

E il bello è che ho scoperto da poco cosa fosse olivetti, marchio che spero faccia strada quanto prima, per non parlqare di quello schifo che è telecom oggi.

Ma ancora prima della tecnologia... Andare a prendere un politico che non sia intrigato con mafia, conflitto di interessi & co. ?

(e dico in generale, non puntando il dito contro SB) :angel:

Poi dopo si svecchia il "parco-politici", con ovvi vantaggi su tutti i fronti! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ancora prima della tecnologia... Andare a prendere un politico che non sia intrigato con mafia, conflitto di interessi & co. ?

(e dico in generale, non puntando il dito contro SB) :angel:

Poi dopo si svecchia il "parco-politici", con ovvi vantaggi su tutti i fronti! :lol:

l'ultima frase non l'ho capita (sarcasmo o realismo?)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy