Jump to content
Nokioteca Forum

Respiro Led Tasto Centrale Impazzito...


supermike86
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi da un po di tempo il led del tasto centrale del mio n78 chiamato in gergo respiro si accende e lampeggia solo quando blocco la tastiera cioè quando la luce tasti e display son accesi lui e spento....quando il cell e spento lui lampeggia invece prima era sempre acceso quando bloccavi tastiera lampeggiava...ora ogni tanto quando finisco una chiamata si accende fisso da solo...quindi nn credo che sia questione di hardware...potete aiutarmi??

premetto che gia fatto tutti i reset possibili....

Modificato da supermike86
Link to comment
Condividi su altri siti

ops, risposto nell'altro thread...

comunque,

che fw hai?

a me adesso (ultimo fw) si comporta come il tuo (forse è voluto, pensavo di no, ma...)

prima (fw12) il respiro lampeggiava (sia doppio (con mess e chiamate perse) che normale) sia da bloccato che da sbloccato

tranne nel corso di una telefonata in cui non respirava (come ora del resto)

prima era sempre acceso

cioè, lampeggiava giusto? non è che ti rimaneva sempre acceso il led ( :thumbs: pensa che apneista altrimenti il tuo 78)

non posso esprimermi con certezza dato che dopo l'upgrade del nuovo fw ho immediatamente iniziato a installare programmi e "patch" che potrebbero avere compromesso la "stabilità" del mio 78

ciao

g.

Link to comment
Condividi su altri siti

:D:):)n78subacqueo:)sinceramente dopo aggiornato e installato hellox mi andava bene...ti spiego meglio in pratica il led centrale quando il cell era in uso quindi con l illuminazione display acceso e la tastiera accesa lui era attivo ma nn lampeggiava...quando il cell si spegne lui riprende a lampeggiare...ma a volte ritorna funzionante.
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi da un po di tempo il led del tasto centrale del mio n78 chiamato in gergo respiro si accende e lampeggia solo quando blocco la tastiera cioè quando la luce tasti e display son accesi lui e spento....quando il cell e spento lui lampeggia invece prima era sempre acceso quando bloccavi tastiera lampeggiava...ora ogni tanto quando finisco una chiamata si accende fisso da solo...quindi nn credo che sia questione di hardware...potete aiutarmi??

premetto che gia fatto tutti i reset possibili....

prova a toglire tutte le spunte diconferma alle notifiche......vedi cosa succede

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

piano piano...allora...normalmente il respiro del navy wheel deve essere spento durante la normale funzione del cellulare cioè schermo acceso e tastiera anche e lae una sola volta quando avviene il blocco della tastiera e 2 volte ravvicinate in caso di presenza di notifiche tipo chiamate o messaggi...se questo resta acceso può essere dovuto all'installazione del fring questo con l'avvio automatico una volta acceso il cell fa restare il navy wheel con la luce accesa...eventualmente capita che a volte si blocchi dopo uno squillo o un mess o durante una chiamata basta sbloccare la tastiera e il gioco è fatto...per tutto ciò che può capitare dopo può essere roba che si può risolvere con un ripristino...spero di essere stato chiaro...se avete bisogno di chiarimenti scrivete pure...

Ciao Ciao..... :lol::doh::thumbs:

mi è capitato con un altro cel...spento e riacceso ed è tornato tutto normale...ma dopo i reset hai ripristinato i backup che facevi col pc sute? :) hai provato a non ripristinare nulla?

@VinceN70 Sono di nuovo qui.....!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

no no max...il mio navi rimanevi acceso anche con il cell in funzione quindi tutto illuminato....ho fatto tutti i ripritini della mad.....nn ricordo di aver mai installato fring...:((( grazie cmq

allora è un problema hardware....del modulo che lo controlla...di niente figurati... :mumble::thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy