Jump to content
Nokioteca Forum

[n97 Mini] Si Può Impostare Opera Come Browser Predefinito?


@Giulio@
 Share

Recommended Posts

Grazie cmq... :)

obtorto collo!

Ok, Si puo fare! (come disse Obama) :)

Ora ti scrivo il percorso completo così sei sicuro di non sbagliare.

Vai in Menù ----> Strumenti ----> Impostazioni ----> Telefono ----> Impost. applicaz. ----> Applicazioni predefinite ----> Navigazione su internet

Una volta cliccato Navigazione su internet ti farà scegliere se utilizzare web (browser di default) oppure Opera mobile!

:crying_anim02:

Sonny Crockett

Link to comment
Condividi su altri siti

obtorto collo!

Ok, Si puo fare! (come disse Obama) :D

Ora ti scrivo il percorso completo così sei sicuro di non sbagliare.

Vai in Menù ----> Strumenti ----> Impostazioni ----> Telefono ----> Impost. applicaz. ----> Applicazioni predefinite ----> Navigazione su internet

Una volta cliccato Navigazione su internet ti farà scegliere se utilizzare web (browser di default) oppure Opera mobile!

:thumbs:

Sonny Crockett

L'ho impostato in questo modo, ma per le mails continua cmq ad aprirsi il browser predefinito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccolo.......purtroppo non posso che confermare ciò che dice Peppers.......i link di collegamento che arrivano via mail, vanno in automatico sul browser integrato. Non ricordo se feci delle prove anche con applicazioni che necessitano di una connessione, tipo youtube, però lasciai perdere lì la cosa, quindi non so dire altro....mi dispiace.

C'è però una cosa, gli allegati me li apre con Opera........boh

@Roger. grazie per la sveglia! :mumble:

Modificato da giuliopieri
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao,

Sono un novizio. Ho provato l'hack che hai linkato su un nokia e63 mettendo UID per Opera (non mini) trovato in questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/175704-uid-applicazioni-symbian-s60/

Purtroppo non succede nella nel senso che non posso impostare a mio piacimento il browser predefinito né il tasto zero mi fa andare direttamente su opera.

Grazie per l'aiuto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Sono un novizio. Ho provato l'hack che hai linkato su un nokia e63 mettendo UID per Opera (non mini) trovato in questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/175704-uid-applicazioni-symbian-s60/

Purtroppo non succede nella nel senso che non posso impostare a mio piacimento il browser predefinito né il tasto zero mi fa andare direttamente su opera.

Grazie per l'aiuto..

forse perchè non hanno la stessa corrispondenza UID.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy