Jump to content
Nokioteca Forum

Informazione Nokia E66


Stefix
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :rolleyes: ...io avrei intenzione di comprare il nokia e66 bianco...mi piace molto esteticamente e anche la tastiera.

Volevo sapere da voi com'è come telefono e soprattutto dove lo avete comprato,perchè io purtoppo non riesco a trovarlo da nessuna parte :thumbs: ...sono della provincia di Varese,quindi se qualcuno di voi lo ha preso di recente qua vicino mi può dire dove l'ha preso e quanto costa?

Grazie mille!!!

Un bacione.

Modificato da Stefix
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
raga ma possibile che costi ancora così tanto?a meno che non sia brandizzato ovviamente...e con tutte le pecche al riguardo.

Come dice vinceN70, non è che questo cellulare sia poco valido, anzi, quindi anche se ormai anziano mica lo regalano... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

basta solo guardarsi in giro...adesso stanno uscendo fuori offerte soprattutto sui brandizzati... :thumbsup_anim: c'è di bello che costano poco, ma il brutto è che hanno versioni software vecchie e buggate...

Ciao a tutti, io ho cmprato questo cellulre non brandizzato 2gg fa a 179€. Non c'è modo per aggornare la versione del software?

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo,scaricati dal sito Nokia il Nokia PC Suite, collega il cellulare al pc con il cavo usb, seleziona la modalità pc suite, e lancia il Nokia Software Updater. Se hai una versione del firmware vecchia, verrà aggiornato alla più recente. Mi raccomando, la batteria carica al massimo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo,scaricati dal sito Nokia il Nokia PC Suite, collega il cellulare al pc con il cavo usb, seleziona la modalità pc suite, e lancia il Nokia Software Updater. Se hai una versione del firmware vecchia, verrà aggiornato alla più recente. Mi raccomando, la batteria carica al massimo.....

Io ho già l'ultima versione del firmware, ho controllato digitando i tasti *#80000# (mi sembra) ed è quella di aprile.

Aggiorno lo stesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho cmprato questo cellulre non brandizzato 2gg fa a 179€. Non c'è modo per aggornare la versione del software?

ciao nik dove lhai trovato a quel prezzo?

nokiashop on line lo vende a 260, sinceramente un pò trp per le mie tasche.

Però leggo che tutti ne parlano bene (non so se hanno quello brandizzato o meno però!).

Per quelli brandizzati riscontrate problemi?

Io sono indeciso se trovo questo e un e55...secondo voi cosa potrebbe cambiare?

Le cose basilari chiamate, msg, gps come vi trovate?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao nik dove lhai trovato a quel prezzo?

nokiashop on line lo vende a 260, sinceramente un pò trp per le mie tasche.

Però leggo che tutti ne parlano bene (non so se hanno quello brandizzato o meno però!).

Per quelli brandizzati riscontrate problemi?

Io sono indeciso se trovo questo e un e55...secondo voi cosa potrebbe cambiare?

Le cose basilari chiamate, msg, gps come vi trovate?

expert a Salerno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Poi ho trovato una grave mancanza, i tasti per la chiamata rapida. Si, ci sono, ma configurabili solo per le chiamate.

Con il mio 1110 da 29€ premendo il tasto 2 e il verde mi trovavo già nella schermata per scrivere un sms alla mia ragazza. Qui devo cercarla in rubrica....assurdo!!!

Vi prego, smentitemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente questa funzione non ce l'ha, in compenso ne ha parecchie altre, che il nokia 1110 non ha. Io ho l'cona sms in alto, clicco e poi aggiungo il destinatario, il tutto porta via tre/quattro secondi, non è così drammatico. :)

Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente questa funzione non ce l'ha, in compenso ne ha parecchie altre, che il nokia 1110 non ha. Io ho l'cona sms in alto, clicco e poi aggiungo il destinatario, il tutto porta via tre/quattro secondi, non è così drammatico. :)

Eh lo so che ne ha tante altre, ma questa era quella che usavo di più..

Altro problemino (scusate se uso questo topic x i primi inconvenienti): ho trasferito da pc dei file audio, ma perchè li sento a volume bassissimo? eppure lo alzo al max...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy