Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione "dati A Pacchetto" E Facebook


pipppero
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho fatto con Vodafone un contratto di 3 euro a settimana con "Internet Mobile".

Ho configurato il tutto e mi si connette perfettamente, con il browser e con MSN. Ma Facebook (quello integrato nel S.O. del cell) non funziona... Secondo voi c'è un motivo? Per esempio, Skype sò che è normale che non dovrebbe funzionare... ma FB perchè non và?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho fatto con Vodafone un contratto di 3 euro a settimana con "Internet Mobile".

Ho configurato il tutto e mi si connette perfettamente, con il browser e con MSN. Ma Facebook (quello integrato nel S.O. del cell) non funziona... Secondo voi c'è un motivo? Per esempio, Skype sò che è normale che non dovrebbe funzionare... ma FB perchè non và?

E' strano.....prova a controllare le impostazioni di connessione dell' applicazione.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanti punti d' accesso hai nelle impostazioni che ti permettono di collegarti?

Ciao Riddle, mi intrufulo come al solito per raccontare la mia prova di poco fa.

Ero connesso in wi-fi ma quando ho avviato Facebook non mi ha chiesto nemmeno di scegliere la connessione, mi è partito con la 3 e basta. Nonostante nelle impostazioni è sattato chiedi sempre!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Riddle, mi intrufulo come al solito per raccontare la mia prova di poco fa.

Ero connesso in wi-fi ma quando ho avviato Facebook non mi ha chiesto nemmeno di scegliere la connessione, mi è partito con la 3 e basta. Nonostante nelle impostazioni è sattato chiedi sempre!

Qual' è la priorità impostata?

Link to comment
Condividi su altri siti

Qual' è la priorità impostata?

Credo di non aver impostato nessuna priorità,tu intendi da destinazioni?Se è così,dopo,appena torno in negozio;dove ha la wi-fi provo.

Grazie,anche se io non ho problemi con l'app. Era solo una curiosità visto che avwevo notato questa cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

:)

Allora, provato ad impostare priorità fra il punto di accesso 3 e la w-lan, scambiandoli anche fra di loro. Facebook mi si connette solo con 3 e, anche se quando parte l'app e appare velocemente "opzioni". riesco s a cliccarci, come opzione mi da solo l'uscita. Fra l'altro con la wi-fi riesco solo ad utilizzare opera e non il browser interno, ma questo me lo faceva anche con l'E51 e la tim, penso sia un problema di brand del tel. A proposito ti chiedo un consiglio: a poco più di un mese dall'acquisto, tu la faresti la sbrand? Me la farebbe il negoziante smanettone che mi ha anche detto che, avendo un contratto business, non ci sono problemi di garanzia.

Mi spiace che con queste info non abbiamo risolto il problema dell'amico. Ma tu, in qualche modo, ce la farai di sicuro.

Buona serata

P.S. però ancora non ci ha detto cosa gli dice, cioè dov'è che non funziona, se è la connessione o altro!

Modificato da giuliopieri
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, provato ad impostare priorità fra il punto di accesso 3 e la w-lan, scambiandoli anche fra di loro. Facebook mi si connette solo con 3 e, anche se quando parte l'app e appare velocemente "opzioni". riesco s a cliccarci, come opzione mi da solo l'uscita. Fra l'altro con la wi-fi riesco solo ad utilizzare opera e non il browser interno, ma questo me lo faceva anche con l'E51 e la tim, penso sia un problema di brand del tel. A proposito ti chiedo un consiglio: a poco più di un mese dall'acquisto, tu la faresti la sbrand? Me la farebbe il negoziante smanettone che mi ha anche detto che, avendo un contratto business, non ci sono problemi di garanzia.

Mi spiace che con queste info non abbiamo risolto il problema dell'amico. Ma tu, in qualche modo, ce la farai di sicuro.

Buona serata

P.S. però ancora non ci ha detto cosa gli dice, cioè dov'è che non funziona, se è la connessione o altro!

Ti consiglio di non sbrandizzarlo.......

L' utente può eliminare le connessioni superflue ed utilizzare quella predefinita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Riddle,

il programma NON ha opzioni di connessioni... strano lo sò.

Allora, scoperto un piccolo arcano: se apri web e vai su impostazioni>generali>punto di accesso e setti "chiedi se necessario", dovrebbe chiederti (a me lo fa) il punto di accesso anche quando apri e ti connetti a Facebook!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy