Jump to content
Nokioteca Forum

Adesso Voglio Proprio Sapere Chi Ha Avuto Questi Problemi!


Guest
 Share

Recommended Posts

joypad centrale scrostato (è diventato bianco), spaccatura di superficie sulla plastica del display, altoparlante destro bruciato, tastino per rimuovere la cover rotto, cover posteriore che si stacca a "guardarla", batteria che non sta più ferma nella sua sede (scivola giù spegnendo il telefono). N.B. non mi è MAI caduto a terra una volta, l'ho sempre trattato con cura.

il tastino per aprire la cover l'ho attaccato con un pezzo di scotch alla cover, la batteria l'ho attaccata con un pezzo di scotch alla scocca del telefono, la cover posteriore l'ho attaccata con un pezzo di scotch alla batteria! vi sembrerà strano ma è un ottimo modo, non si vede nulla e tutti i componenti rimangono attaccati! xD

prima di azzardare queste riparazioni "casalighe" ho chiesto al centro nokia di verona quanto mi costava cambiare solo le cover, e mi hanno preventivato una spesa di 70 €...

l'altoparlante me lo tengo non funzionante, e il pad centrale pure.

ATTENZIONE: il pad centrale, a chi è diventato bianco, non è sostituibile da persone "comuni", in quanto non fa parte della cover che si acquista dove si vuole (anche eBay), ma è una parte hardware integrata sulla piastra madre (infatti sotto c'è un led bianco e un sensore ottico "navi wheel" che si utilizza come gli iPod, sfiorandolo con il pollice a rotazione).

Nonostante tutto, amo ancora questo ottimo smartphone: non mi fa mancare nulla, lo utilizzo a 360° ed è ancora al passo con i tempi offrendomi tutte quelle funzionalità importanti che si trovano sui telefoni più costosi!

Modificato da supergigio91
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio N78 l'ho preso 2 anni ed un mese fa :D

il pad centrale ha iniziato a scrostarsi dopo circa un anno mentre il blocco per la cover posteriore si è rotto dopo uno e mezzo.

devo dire che di cadute ne ha fatte e ne fa moltissime..

una ogni 3 giorni :D ancora vive il cell.. sono molto soddisfatto..

unica nota dolente è la batteria.. da alcuni mesi improvvisamente inizia a scaldarsi e nel giro di 5 min si scarica totalmente.

la cosa è preoccupante..

Modificato da Marco dj
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy