Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Auricolare Bluetooth


barbara81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho comprato la scorsa settimana un N97 no brand e quando lo connetto all'auricolare bluetooth (marca SBS, mod. BP450) resta connesso 10 secondi e poi si disconnette.... come mai? con il 6120 non succedeva...

è un problema di compatibilità tra l'auricolare ed il telefono o è proprio così? :mumble:

Grazie mille, ciao!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho comprato la scorsa settimana un N97 no brand e quando lo connetto all'auricolare bluetooth (marca SBS, mod. BP450) resta connesso 10 secondi e poi si disconnette.... come mai? con il 6120 non succedeva...

è un problema di compatibilità tra l'auricolare ed il telefono o è proprio così? :thumbs:

Grazie mille, ciao!!!!

Prova ad autorizzare la connessione ed il dispositivo, facci sapere.....per la lista di compatibilità puoi controllare ma credo sia compatibile...... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sì, è carico, e l'accoppiamento ho già provato a rifarlo diverse volte ma succede sempre lo stesso....

ho provato con un vecchio auricolare Motorola e la connessione rimane oltre i 10 secondi...?!?!?!!? :rolleyes:

Fai una prova inversa.......collega l' auricolare ad un altro cellulare e fammi sapere.....

Link to comment
Condividi su altri siti

prima l'auricolare SBS lo usavo con un Nokia 6120 e ha sempre funzionato correttamente, non si disconnetteva da solo dopo 10 secondi... ^_^

Sul telefono il bluetooth è visibile a tutti? Proviamo almeno così anche se mi è difficile senza averlo nelle mani suggerirti altre opzioni.......

Ho controllato le specifiche è tutto rientra nella piena compatibilità.....fammi sapere......

Link to comment
Condividi su altri siti

temo anch'io, ho già provato qualche giorno fa con un mio vecchio auricolare Motorola (non ricordo il modello!) e la connessione era mantenuta.... :crying_anim02:

Allora il mistero è risolto........cmq si trovano ottimi auricolari nokia a circa venti euro, facci un pensierino...... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy