Jump to content
Nokioteca Forum

Nsu E Phoenix


Recommended Posts

Ragazzi, non sono informatissimo sull'argomento, ma ho letto in giro che oltre a Nokia Software Update è possibile utilizzare anche Phoenix per scrivere sulla ROM del proprio cellulare al fine di aggiornare il firmware del proprio nokia... Mi sapreste dire le differenze esistenti tra questi due software?

Link to comment
Condividi su altri siti

con Phonex puoi flashare solo i firmware originali infatti il programma è fatto dalla nokia e penso sia usato nel centri nokia...

Si, ma infatti io devo solamente flashare i firmware originali rilasciati dalla nokia, pertanto da quanto ho capito posso utilizzare sia Nokia Softare Update che Phoenix per questo scopo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma infatti io devo solamente flashare i firmware originali rilasciati dalla nokia, pertanto da quanto ho capito posso utilizzare sia Nokia Softare Update che Phoenix per questo scopo?

Ma a questo punto usa Nokia Software updater che è il programma ufficiale nokia che serve per fare gli aggiornamenti.. cosi non rischi di perdere la garanzia e se succede qualche cosa la Nokia ti risponde.. Altrimenti se usi un altro programma se succede qualche cosa poi per fare riparare il cell devi pagare di tasca tua.. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy