undeline
Utente-
Contenuti
28 -
Data iscrizione
-
Ultimo accesso
Info Contatti
-
URL Sito Web
http://
Altre Informazioni
-
Smartphone
E71
undeline's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione
-
Vabbè, meglio così allora!
-
Bhe, penso sia più giusto così, perchè comunque il telefono esteticamente non è in perfette condizioni, ma c'è qualche graffio, quindi non mi sembra giusto che ti diano un telefono completamente nuovo...
-
Mi hanno ridato il telefono, questa volta funziona perfettamente, in pratica mi hanno cambiato la scheda, quindi in pratica è come se avessi un telefono nuovo, tranne che per la "scocca"...
-
Non so se abbiamo il permesso o meno, però se mi ha detto che tra una ventina di giorni è pronto suppongo di si, altrimenti se devono spedirlo alla nokia ci vuole minimo un mese...
-
Si, si, ho spiegato il problema come meglio non si poteva, visto che gli ho fatto vedere la scritta "sim card non valida" che appare sul telefono... Mi hanno detto che tra una ventina di giorni dovrebbe essere pronto per il ritiro...
-
Come sperare? Perché ci sono possibilità che non si aggiusti? Il centro assistenza dovrebbe essere in grado di aggiustarlo...
-
Ah, ok, oggi comunque l'ho riporto al centro assistenza...
-
Ragazzi, oggi sono andato a riprendere il cellulare, ora funziona perfettamente ed è tutto in italiano, visto che hanno aggiornato il software, ma solo se non inserisco la sim, appena metto la sim mi dice "sim card non valida" e non si accende... Ora mi tocca riportarlo alla nokia, anche se inizio a pensare che quello della sim card non valida sia un problema hardware... Che dite?
-
Si, si, appeno ho notizie vi faccio sapere...
-
Si, ok, non l'avevo letto...
-
A prescindere dal fatto che sia legale o meno, penso che se il product code viene cambiato, automaticamente decade la garanzia...
-
Si, ok, mi hanno detto che quando è pronto mi mandano un messaggio sul cellulare, se lo aggiustano al nokia point ci vogliono circa 10 giorni, altrimenti se devono spedirlo circa un mese...
-
Oggi l'ho portato al Nokia Point, vediamo che succede...
-
Sinceramente non lo so, so solo che quando ho aperto nemesis è letto le informazioni del celluare il product code non era più 0559569, ovvero il product code del nokia e71, ma era un altro product code che ora non mi ricordo... Io ho riscritto il product code del nokia e71, però purtroppo senza sim non mi fa aggiornare, altrimenti in teoria con il nuovo aggiornamento firmware avrei già risolto...
-
Perchè pensavo che la garanzia non valesse quando si interrompe l'aggiornamento con Nokia Software Update, quindi pensando che comunque avrei dovuto pagare, l'ho portato vicino casa, visto che il nokia point è più lontano... Comunque io domani lo porto al nokia point, gli dico che ho portato il cellulare a riparare presso un centro vicino casa mia affiliato con la nokia, che quindi loro non sono riusciti a ripararlo e mi hanno detto di portarlo alla nokia, che è quello che effettivamente è successo e vediamo che succede... Male che va pago quei 40-50 necessari alla riporgrammazione, 40 euro si possono spendere considerando che il cellulare l'ho pagato 400 euro...