Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic Mobile


katoon84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho installato il sygic mobile sul nokia n95 8Gb, funziona alla grande, l'unica cosa è che mi sono ritorvato all'interno della cartella Immagini più di 100 icone del navigatore che sono abbastanza fastidiose.

C'è un modo per spostarle o riunirle facendo sì che il navigatore le riconosca ugualmente!?! Help please... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

con xplore penso tu possa nasconderle così non compaiono in galleria ma il cellulare le vede.

ora installo xplore, io ho l'Y-browser che però non me le fa vedere all'interno della cartella E:/Immagini, vedo tutte le altre normali foto, ma non quelle... il percorso mi dice che sono dentro E:/ ma se faccio una ricerca non le trova.

Link to comment
Condividi su altri siti

ora installo xplore, io ho l'Y-browser che però non me le fa vedere all'interno della cartella E:/Immagini, vedo tutte le altre normali foto, ma non quelle... il percorso mi dice che sono dentro E:/ ma se faccio una ricerca non le trova.

ok, installato e files trovati sono in E:/res/icons ora con xplore come faccio a nasconderli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Andava bene Y-Browser, anche se devi per ognuno di quei files mettere l'attributo nascosto per non visualizzare più le immaginette in Galleria.

Io ti consiglio, per procedere rapidamente, di collegare il telefono al Pc via USB e tramite Esplora risorse o un qualunque altro file manager che sei solito usare, selezioni tutte le icone che non vuoi più far comparire in Galleria e col pulsante destro sulla selezione scegli dal menu contestuale l'opzione Proprietà e quindi spuntare la casellina Nascosto.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy