Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Cancellati E Problemi Con L'orario


Duel destiny
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, stamattina mi sono svegliato con una brutta novità... andando a leggere un sms che mi era appena arrivato da un mio amico non riuscivo a rispondergli... anche premendo su rispondi non andava nella schermata per digitare l'sms di risposta cosi ho riavviato il cellulare. All'accensione mi sono accorto che la memoria messaggi era cambiata infatti non era piu nella scheda sd ma nel telefono cosi rimetto la memoria della sd... dopo tipo 30 secondi che caricava non so cosa sono uscito dalle impostazioni e ho notato che tutti i miei sms anche l'archivio erano completamente formattati... io non ho fatto nulla di che e non ho installato programmi che facciano pensare magari all'intrusione di qualche virus... quindi mi domando se ci sia un modo per recuperarli????

(notare che molto tempo fa anche con il mio vecchio nokia 6630 era successa la stessa cosa)

secondo problema questo da qualche tempo ma premetto che NON ho installato programmi nuovi ne ho preso virus... ogni volta che spengo e riaccendo il cel per il 90% delle volte mi chiede di ridigitare la data e l'ora... cosa che mi ha fatto arrivare in ritardo una volta xke avevo regolato la sveglia col cel e avendo questo problema che si smemorizza l'ora non ha suonato.

grazie a tutti per le risposte che mi darete =)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo problema questo da qualche tempo ma premetto che NON ho installato programmi nuovi ne ho preso virus... ogni volta che spengo e riaccendo il cel per il 90% delle volte mi chiede di ridigitare la data e l'ora... cosa che mi ha fatto arrivare in ritardo una volta xke avevo regolato la sveglia col cel e avendo questo problema che si smemorizza l'ora non ha suonato.

grazie a tutti per le risposte che mi darete =)

è da cambiare la batteria tampone.....

P.S. virus per i 3rd non esistono

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me la storia degli sms è dovuta al fatto che ne avevi troppi...oppure che ha digerito male una sconnessione della memory card... <_< cmq quoto provinciami sulla batteria tampone, se è in garanzia ti consiglio l'assistenza, se non 6 più coperto allora fai cosi, metti la sim su un altro cel e lasci il tuo in offline acceso attaccato al caricabatterie per 48h a fila senza mai usarlo...se non funziona neanche cosi, la batteria tampone è da buttare e i casi sono 2: o lo lasci sempre acceso o lo porti in assistenza ma non so quanto prendano... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che i messaggi ci sono ancora nella memory...collega il cel in modalità trasferimento dati, e apri la cartella private, dovrebbe essercene una con un 48 nella stringa, se la apri ci sono tutti gli sms... :P sono apribili con il blocco note di windows, però ci sono...

PS: assicurati che nelle opzioni cartella di windows ci sia la possibilità di poter vedere le cartelle e i files nascosti...

Link to comment
Condividi su altri siti

a quale cartella ti riferisci? non la vedo...

cmq la batteria tampone é saldata al telefono? o si puo rimuovere facilmente? xke adesso sono riuscito a smontare il cel e individuarla e mi pare che si possa sollevare leggermente l'affaretto di metallo che la tiene in posizione xke é saldato solo nella parte inferiore...

Modificato da Duel destiny
Link to comment
Condividi su altri siti

a quale cartella ti riferisci? non la vedo...

hai il cell con l' "hack" ??? se non è hackato i tuoi messaggi non li puoi ritrovare....se il tuo cell non ha l'hack leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650 a cell hackato,con x-plore vai in o C:\ o E:\ (dipende se salvi i mess nella memoria telofono o memoria di massa) nella cartella "private\1000484b\mail2 una volta dentro lì trasferisci i file dentro e fuori le cartelle al tuo Pc e poi li apri con il blocco note....

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per le info sono andato nella cartella ma ho trovato solo i pochi messaggi che mi sono arrivati finora dopo che é successo il fattaccio.. gli altri son svaniti nel nulla... non penso che ci siano altri modi per recuperarli o si? ... per quanto riguarda la batteria allora ce da saldarla o basta alzare la lamierina?

Modificato da Duel destiny
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy