Jump to content
Nokioteca Forum

Duel destiny

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    https://www.nokioteca.net

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Villa Auditore
  • Interessi
    Ciao a tutti! Sono iscritto a questo forum xkè adoro "smanettare" con il mio cellulare e sono da sempre innamorato del mondo dell'informatica e della programmazione.. mi piacciono soprattutto i dispositivi portatili (adoro il mio n95 :D ) spero di poter essere utile a chi conosce meno di me questo "mondo" e al tempo stesso tenermi informato sulle ultime novità grazie a tutti voi che le condividete.. se volete aggiungermi su msn sono un ragazzo simpatico e sempre pronto ad aiutarvi se non riuscite a fare qualcosa (sono perito informatico quindi posso dire di saperne qualcosa di programmazione e cose varie ;D ) ho detto tutto grazie dell'attenzione ;)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95
  • Firmware
    31.0.017

Duel destiny's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. grazie per le info sono andato nella cartella ma ho trovato solo i pochi messaggi che mi sono arrivati finora dopo che é successo il fattaccio.. gli altri son svaniti nel nulla... non penso che ci siano altri modi per recuperarli o si? ... per quanto riguarda la batteria allora ce da saldarla o basta alzare la lamierina?
  2. a quale cartella ti riferisci? non la vedo... cmq la batteria tampone é saldata al telefono? o si puo rimuovere facilmente? xke adesso sono riuscito a smontare il cel e individuarla e mi pare che si possa sollevare leggermente l'affaretto di metallo che la tiene in posizione xke é saldato solo nella parte inferiore...
  3. grazie per le info sulla batteria tampone ma quello che mi interessava di piu' era sapere cosa fare per recuperare i messaggi
  4. ciao ragazzi, stamattina mi sono svegliato con una brutta novità... andando a leggere un sms che mi era appena arrivato da un mio amico non riuscivo a rispondergli... anche premendo su rispondi non andava nella schermata per digitare l'sms di risposta cosi ho riavviato il cellulare. All'accensione mi sono accorto che la memoria messaggi era cambiata infatti non era piu nella scheda sd ma nel telefono cosi rimetto la memoria della sd... dopo tipo 30 secondi che caricava non so cosa sono uscito dalle impostazioni e ho notato che tutti i miei sms anche l'archivio erano completamente formattati... io non ho fatto nulla di che e non ho installato programmi che facciano pensare magari all'intrusione di qualche virus... quindi mi domando se ci sia un modo per recuperarli???? (notare che molto tempo fa anche con il mio vecchio nokia 6630 era successa la stessa cosa) secondo problema questo da qualche tempo ma premetto che NON ho installato programmi nuovi ne ho preso virus... ogni volta che spengo e riaccendo il cel per il 90% delle volte mi chiede di ridigitare la data e l'ora... cosa che mi ha fatto arrivare in ritardo una volta xke avevo regolato la sveglia col cel e avendo questo problema che si smemorizza l'ora non ha suonato. grazie a tutti per le risposte che mi darete =)
  5. Duel destiny

    Problema Con Sms Uscenti

    ciao grazie per le risposte! cmq vince non penso sia quello il problema xke su inviati ci sono.. provero con il codice #35*1234*16# ... ma dove lo hai trovato? ci sono altri codici del genere per funzioni diciamo "nascoste"?
  6. Duel destiny

    Problema Con Sms Uscenti

    Ciao ragazzi, ho un n95 nokia 4gb e smessaggiando con amici a volte non gli arrivano i miei messaggi.. cosa puo' essere? oggi per esempio abbiamo accertato che il mio amico ha perso due messaggi da me.. tempo fa mi é stato detto da mio cugino che c'era una specie di codice da immettere ogni tanto per "sbloccarli" ion un certo senso... sapete questo codice? (o é solo una voce di mio cugino... ?) ad ogni modo ditemi cosa posso fare.. grazie!!
  7. ecco allora fai come ti dice enne91... vai sul sito di ngage e lo riscarichi
  8. Duel destiny

    Giocare Con Il Microfono

    ciao, basta che vai sull'icona del programma e premi il tasto c
  9. mh non penso che bisogna avere l'hack...
  10. tutto a posto.. risolto potete cancellare questa discussione mod..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy