Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento V50


topolinolungo30
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti io usavo da circa 10 giorni cioè da quando ho preso il telefono la version3 V31 e mi trovavo benissimo , ma però da quando l'ho aggiornato alla V50 il mio telefono è cambiato in una maniera assurda in meglio, sia i menu che le nuove funzioni, sveglia stupenda, risposta alle chiamate stupenda, ho sentito molti problemi a riguardo dell aggiornamento, io smentisco tutto quanto e confermo che ogni nuova funzione è migliorata, il telefono è fluido e veloce come nella versione precedente, la scrittura sms è istantanea sullo schermo e le applicazioni si aprono con la stessa velocità, inoltre il fix dei satelliti è di molto migliorato.. AGGIORNAMENTO ALTAMENTE CONSIGLIATO ( p.s. io non ho nulla di crakkato sul cell, ho solo programmi originali, il cell non è brandizzato, e ha dieci gg di vita )

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti io usavo da circa 10 giorni cioè da quando ho preso il telefono la version3 V31 e mi trovavo benissimo , ma però da quando l'ho aggiornato alla V50 il mio telefono è cambiato in una maniera assurda in meglio, sia i menu che le nuove funzioni, sveglia stupenda, risposta alle chiamate stupenda, ho sentito molti problemi a riguardo dell aggiornamento, io smentisco tutto quanto e confermo che ogni nuova funzione è migliorata, il telefono è fluido e veloce come nella versione precedente, la scrittura sms è istantanea sullo schermo e le applicazioni si aprono con la stessa velocità, inoltre il fix dei satelliti è di molto migliorato.. AGGIORNAMENTO ALTAMENTE CONSIGLIATO ( p.s. io non ho nulla di crakkato sul cell, ho solo programmi originali, il cell non è brandizzato, e ha dieci gg di vita )

scusa potresti dirmi che pc ha il tuo cellulare e dove l'hai acquistato?

Link to comment
Condividi su altri siti

product code

è il discriminante (ultimamente) per i 5800, acquistati regolarmente con un pò di eurini, di chi è "sfigato" non potendo aggiornare, e di chi non lo è, potendo aggiornare.

è una sigla di 7 numeri che puoi vedere rimuovendo la batteria e leggendola sull'etichetta bianca

Modificato da andrewbp
Link to comment
Condividi su altri siti

topolinolungo30 tranquillo il product code lo puoi scrivere perchè non ci sono dati sensibili. infatti al contrario dell'IMEI che è proprio del terminale in nostro possesso, il product code è generico per il lotto di produzione del cellulare

Comunque sia sembra che il tuo cell non sia garanzia italia.

E' per caso brandizzato da qualche operatore o è Europa?

Link to comment
Condividi su altri siti

bah per quanto riguarda i messaggi, con l'ormai deceduto fw 31 ho avuto alcune volte la sensazione di una maggiore vibrazione di un "tasto" dopo un tot di caratteri toccati mentre con la qwerty una volta, scrivendo veloce, mi è capitato che cercando di cancellare velocemente, non so come, mi ha spedito l'sms che stavo scrivendo lasciandomi lì per lì un pò stranito :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

invece io non ho capito se le simpatiche frecce animate che compaiono

con una chiamata in arrivo sono tasti oppure no.

sembrerebbero tasti ma non funzionano.

con il fw 31 la risposta touchscreen funzionava, ora devo necessariamente premere il tastino verde

per rispondere.

niente di che, ma giusto per capire.

mentre per chiudere va bene il solito tasto touch.

a voi che succede????

Link to comment
Condividi su altri siti

invece io non ho capito se le simpatiche frecce animate che compaiono

con una chiamata in arrivo sono tasti oppure no.

sembrerebbero tasti ma non funzionano.

con il fw 31 la risposta touchscreen funzionava, ora devo necessariamente premere il tastino verde

per rispondere.

niente di che, ma giusto per capire.

mentre per chiudere va bene il solito tasto touch.

a voi che succede????

le frecce animate ti appaiono quando hai la schermo bloccato e puoi rispondere alla chiamata o sbloccare semplicemente passandoci il dito per la loro lunghezza :crying_anim02:

Modificato da jason88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy