Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Jacksms


Stinocon
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho appena letto in giro del mitico programma jack sms.

E' praticamente l alternativa a Skebby (che nn riesco a configurare....), solo che ti permette di inviare sms a tutti all costo irrisorio di un cent (al contrario di skebby che li mandi a un cent verso chi ha skebby)

Volevo chiedere a voi se mi davate una mano a configurarlo in modo da spendere il meno possibile (ho letto che si spende sulla cifra di un cent). premetto che sono TIM e non ho alcuna offerta attivata che riguarda internet.

Grazieeeeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho appena letto in giro del mitico programma jack sms.

E' praticamente l alternativa a Skebby (che nn riesco a configurare....), solo che ti permette di inviare sms a tutti all costo irrisorio di un cent (al contrario di skebby che li mandi a un cent verso chi ha skebby)

Volevo chiedere a voi se mi davate una mano a configurarlo in modo da spendere il meno possibile (ho letto che si spende sulla cifra di un cent). premetto che sono TIM e non ho alcuna offerta attivata che riguarda internet.

Grazieeeeeeeeeeee

Molto meglio Skebby. Jacksms é molto più complicato da configurare. Inoltre con Skebby puoi mandare gli sms a 1 cent a tutti e non solo a chi ha skebby. In tutti i casi per spendere il meno possibile con la TIM devi usare l'apn ibox.tim.it.

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto meglio Skebby. Jacksms é molto più complicato da configurare. Inoltre con Skebby puoi mandare gli sms a 1 cent a tutti e non solo a chi ha skebby. In tutti i casi per spendere il meno possibile con la TIM devi usare l'apn ibox.tim.it.

Ho guardato ora il sito di skebby ma gli sms costano 7 cent.

Cmq se posso consigliarti usa fishtext i messaggi costano dai 3 ai 6 cent (dipende dall'operatore a cui mandi gli sms).

Se hai una scheda 3 non hai bisogno di nessuna flat per mandare i messagi, mentre con gli altri operatori non so dirti quanto si spenda per la connessione a internet.

Dimenticavo se fai una ricarica da 20€ te ne regalano 5€.... secondo me è il più conveniente

Ciao

Andrea

Modificato da andb
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho guardato ora il sito di skebby ma gli sms costano 7 cent.

Cmq se posso consigliarti usa fishtext i messaggi costano dai 3 ai 6 cent (dipende dall'operatore a cui mandi gli sms).

Se hai una scheda 3 non hai bisogno di nessuna flat per mandare i messagi, mentre con gli altri operatori non so dirti quanto si spenda per la connessione a internet.

Dimenticavo se fai una ricarica da 20€ te ne regalano 5€.... secondo me è il più conveniente

Ciao

Andrea

Ancora! Con Skebby se usi i siti operatori paghi un cent! Leggete bene prima di scrivere. Ricordate che tutti gli altri programmi sono cloni (Jacksms, gotext, fishtext....)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy