Jump to content
Nokioteca Forum

Gianluca79

Utente
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Guasila, Cagliari

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800XM
  • Firmware
    v50.0.005

Gianluca79's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Io penso che i problemi che la gente ha in questo topic sono dovuti principalmente al tipo di crittografia utilizzata. Sembra una cazzata ma é così. Vi invito a cambiare il tipo di crittografia del router, mettendola prima su WEP poi senza crittografia e vedete se riuscite a navigare. Il 5800 non "digerisce" sempre la WPA e per questo molto spesso é sufficiente un aggiornamento del firmware del router.
  2. Ancora! Con Skebby se usi i siti operatori paghi un cent! Leggete bene prima di scrivere. Ricordate che tutti gli altri programmi sono cloni (Jacksms, gotext, fishtext....)
  3. L'ho smontato ed ho staccato e riattaccato il display dopo aver pulito i contatti. Risultato: FUNZIONA!!!
  4. Ho risolto. L'ho smontato con un cacciavite a taglio molto piccolo perché non avevo il T5 (non fatelo perché si rischia di rovinare le viti) ed ho staccato e riattaccato il display dopo aver puilto i contatti. Ora funziona benissimo.
  5. Mi sembra strano che sia il flex perché l'uscita TV funziona benissimo. Probabilmente si é solo staccato solo che devo procurarmi il cacciavite per smontarlo.
  6. Salve a tutti. Ho letto diverse discussioni a riguardo, ma preferisco esporvi la mia. Ho recuperato un N95 da un amico datomi per morto. Però attaccandolo al carica batteria del mio 5800XM, ho visto che dava segni di vita, ovvero si accendevano i led dei tasti e sentivo anche il tono dei tasti. Facendo svariate prove sono riuscito a concludere che il telefono funziona in ogni sua parte, ovvero squilla, telefona ed é stato possibile anche aggiornargli il software con NSU. Il problema é che il display rimane spento. Prima di comprarne un altro (compatibile perché il telefono é vecchio ed anche trattato un pò male), volevo sapere da qualcuno di voi se si tratta di un problema di display o di flex cable. Secondo me é possibile anche che si sia solo staccato l'aggancio del display, poiché il problema é nato a seguito dell'ennesima caduta, ma non avendo il cacciavite adatto non sono in grado di controllarlo. Importante: L'uscita TV funziona perfettamente. Grazie
  7. Molto meglio Skebby. Jacksms é molto più complicato da configurare. Inoltre con Skebby puoi mandare gli sms a 1 cent a tutti e non solo a chi ha skebby. In tutti i casi per spendere il meno possibile con la TIM devi usare l'apn ibox.tim.it.
  8. Salve a tutti. Ho letto diverse discussioni a riguardo, ma preferisco esporvi la mia. Ho recuperato un N95 da un amico datomi per morto. Però attaccandolo al carica batteria del mio 5800XM, ho visto che dava segni di vita, ovvero si accendevano i led dei tasti e sentivo anche il tono dei tasti. Facendo svariate prove sono riuscito a concludere che il telefono funziona in ogni sua parte, ovvero squilla, telefona ed é stato possibile anche aggiornargli il software con NSU. Il problema é che il display rimane spento. Prima di comprarne un altro (compatibile perché il telefono é vecchio ed anche trattato un pò male), volevo sapere da qualcuno di voi se si tratta di un problema di display o di flex cable. Secondo me é possibile anche che si sia solo staccato l'aggancio del display, poiché il problema é nato a seguito dell'ennesima caduta, ma non avendo il cacciavite adatto non sono in grado di controllarlo. Grazie
  9. Non ho l'abbonamento per i canali a pagamento, ma molti utenti hanno detto che non si vedono. Però non é un problema del cell, ma é l'applicazione fatta appositamente così.
  10. Usate Fring che fa anche le videochiamate.
  11. Il Symbian 5th edition non é ancora supportato.
  12. Potrebbe essere davvero una questione di aggiornamento. Io con Live TV aggiornato e firmware v40 vedo tutto sulla TV senza problemi.
  13. Se vuoi un consiglio prenditi l'adattatore bluetooth dvb-h su-33w della nokia. La qualità video in DVB-H é molto superiore allo streaming ed é molto più fluida, in più non dipende dalla rete H3G. Io vivo in una zona non coperta e ricevo benissimo il segnale DVB-H anche dentro casa. Funziona benissimo anche in macchina andando anche a 120 all'ora ed in città in mezzo ai palazzi. La nokia ha un'applicazione che si chiama Live TV e con quella puoi vedere tutti i canali, sia in chiaro che a pagamento.
  14. Poteva anche essere un problema di copertura perché metti che durante l'aggiornamento della guida manchi il segnale... Cmq ho un 5800 con la scheda Tre. Sul sito nokia il prodotto é sempre "in arrivo". Tu l'hai preso da poco?
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy