Jump to content
Nokioteca Forum

Pr 1.2 Rilasciato Sotto Forma Di Immagine (link)


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche il tedesco? sembra sia una specie di RC e il firmware è globale. Strano che non riescano ad utilizzare, paradossalmente, il cinese.

Si si le supporta proprio tutte. Aspetto ancora qualche info che indichi se è davvero la release stabile che uscirà a breve oppure no.. cosi faccio un backup e lo installo :thumbs:

edit:

Il cinese probabilmente non funziona perchè il FW esegue un controllo sull'Hardware... per esempio questo FW sui terminali HK disabilità il trasmettitore FM poichè è assente a livello hardwar... inutile quindi dire che la tastiera cinese è assente nei nostri modelli :>

Modificato da AuRoN
Link to comment
Condividi su altri siti

Evidentemente oltre i 300 bugs eliminati, il supporto ai plugins MAFW, il widget per le Mail, la Chat di gruppo, la ricerca per avviare le applicazioni installate, l’Hard Reset fra le impostazioni, la videochiamata via internet, il supporto per la condivisione files, i Tags più usati nelle applicazioni multimediali e la modalità portrait nativa nel Browser non erano le uniche funzioni più in vista dell’attesissimo PR1.2.

Infatti, un utente, mentre usava il nuovo SDK, quando ha provato a ruotare lo schermo nel Browser, con xrandr, ha visto apparire una tastiera su schermo in Modalità Portrait.

Non sappiamo quanto la notizia possa essere vera, o se magari si tratta solamente di un fotomontaggio, ma sta di fatto che sarebbe una funzione veramente importante!

Ancora una volta, non ci resta che aspettare il nuovo firmware e sperare che arrivi prima possibile.

n900_pr1_2_020510.jpg

Che ne pensate ragazzi?... speriamo che non sia il solito pagliaccione che si diverte con fotoshop.

Io personalmente, non ne sento il bisogno, ma averla non fa di certo male xD

Fonte:Hdblog

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona tutto alla perfezione.

Ci sono problemi con il repository Extra-Devel e quello del Sygic.

I problemi però non sono nel FW in se... infatti questo FW cerca come cartella predefinita freemantle-1.2, mentre questi 2 repo hanno solo la cartella freemantle.

Gli admin di questi 2 repo devono quindi aggiornare i repo per il nuovo FW.. extras e extras-testing funzionano senza problemi perchè la cartella freemantle-1.2 è presente.

edit:

Per ora basta cambiare la distribuzione da freemantle1.2 a freemantle e tutto si sistema :doh:

Modificato da AuRoN
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho optato cmq per l'attesa. Ho aspettato due mesi, cosa mi costerà mai aspettare un altro pò? come auron senza chiedere a maemo.org, potresti vedere se ti funge mirror finalmente?

Che io sappia la fotocamera frontale è uscita col culo... e quindi sarà sempre una merda >_< ora cmq provo

Modificato da AuRoN
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy