Jump to content
Nokioteca Forum

Il Forum Di N900 Sta Scemando...


GhostRider75
 Share

Recommended Posts

[...] Credo che il milioncino di dispositivi sia ormai stato raggiunto e quindi potrebbe anche non essere un problema di diffusione. [...]

Se il "milioncino" fosse stato veramente raggiunto, penso che saremmo tappezzati da pubblicità, applicazioni ufficiali e commerciali e, soprattutto, il supporto di Nokia sarebbe certamente più massiccio.

Non so da cosa nasca questa tua convinzione ma, a mio avviso, il terminale è ben lontano da quella cifra.

Parere personale, s'intende.

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

leggo con piacere che state cominciando a capire.. bravi bravi.. :)

Purtroppo l'amara verità sta venendo a galla :lol:

Certo c'è ancora chi rimane "convinto" ma è solo questione di tempo.. "il mito" del mattoncino stà tramontando e non si puo vivere di solo promesse.

Modificato da hakaro
Link to comment
Condividi su altri siti

leggo con piacere che state cominciando a capire.. bravi bravi.. :)

Purtroppo l'amara verità sta venendo a galla :lol:

Certo c'è ancora chi rimane "convinto" ma è solo questione di tempo.. "il mito" del mattoncino stà tramontando e non si puo vivere di solo promesse.

gi vedremo se cadrà il mito....dico solo una cosa: sono ancora in sviluppo software per tablet di almeno 3 anni fà.

cmq a fine dello scorso anno erano già 100 mila gli n900 piazzati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono solo un po' frustrato dal fatto che questo telefono sembra non esistere. Ogni giorno sento dell'uscita di nuovi applicativi studiati da chiunque: softwarehouse, testate giornalistiche, televisioni, banche, e quantaltro per rendere disponibili i propri servizi su iphone, android o symbian mentre per maemo niente. Vado nei negozi di elettronica e trovo pareti tappezzate di accessori per Iphone, mentre quando chiedo un accessorio per N900 mi guardano allibiti e mi chiedono: "900 cosa?????" Sono 5 mesi che attendiamo un aggiornamento firmware che non si riesce neanche a capire a che punto sia e quali migliorie porterà. Ma quello che mi fa più inca..are è che ogni giorno vedo cose strabilianti su N900 ottenute da "semplici" utenti che nel loro tembo libero smanettano su questo terminale. Questo mi fa pensare che se Nokia ci investisse anche solo un briciolino in più su questo progetto potremmo davvero avere tra le mani le funzionalità di PC e cellulare da tenere in tasca. Ma forse il mercato richiede di più cover colorate e telefoni usa e getta. Daltronde è questo il target verso il quale si stà orientando Nokia visto che il prezzo medio per apparto delle vendite Nokia si aggira attorno ai 100 euro. E dai Nokia stupiscimi con effetti speciali!!!!

Modificato da Gule
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Auron...

Ho sia Android e Maemo... Bè forse Android è più carino per quanto riguarda le animazioni e sciocchezze varie...

Ma Maemo è molto più personalizzabile e smanettabile..

Poi vabbè nel web, non c'è storia :)

@Alex_95_N...

Il nuovo os sviluppato da Nokia ed Intel, si chiama MeeGo!

Non Maeego! xD

EDIT: io credo che siano stati venduti più di 1 milione di N900 :thumbs:

IMHO eh!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Auron...

Ho sia Android e Maemo... Bè forse Android è più carino per quanto riguarda le animazioni e sciocchezze varie...

Ma Maemo è molto più personalizzabile e smanettabile..

Poi vabbè nel web, non c'è storia :thumbs:

si ma non centra una mazza con la tematica del discorso..sempre a idolatrare come maniaci quì..

si sta continuando a dire che n900,nella sua miriade di problemi e svantaggi verso il cliente medio non ha fatto grandi vendite..

questo comporta pochi sostenitori,pochi clienti,pochi utenti...poche discussioni

non la sparata che ha detto shady che ci sono poche discussioni perchè il telefono è perfetto e quindi c'è poco da dire...

quindi ora datemi un motivo esemplare del perchè avete messo in ballo android..

c'è poco da fare..quì su nokioteca ad avere n900 ed essere utenti attivi siete pochi..altri n900 user vengono solo per leggere..siete in minoranza rispetto ai possessori di sezioni diverse...no che viene detto che il telefono è perfetto perfavore...

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma non centra una mazza con la tematica del discorso..sempre a idolatrare come maniaci quì..

si sta continuando a dire che n900,nella sua miriade di problemi e svantaggi verso il cliente medio non ha fatto grandi vendite..

questo comporta pochi sostenitori,pochi clienti,pochi utenti...poche discussioni

non la sparata che ha detto shady che ci sono poche discussioni perchè il telefono è perfetto e quindi c'è poco da dire...

quindi ora datemi un motivo esemplare del perchè avete messo in ballo android..

c'è poco da fare..quì su nokioteca ad avere n900 ed essere utenti attivi siete pochi..altri n900 user vengono solo per leggere..siete in minoranza rispetto ai possessori di sezioni diverse...no che viene detto che il telefono è perfetto perfavore...

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy