Jump to content
Nokioteca Forum

Ebay Annunci


Guest
 Share

Recommended Posts

Tid non sai quanto mi fa piacere :lmaosmiley:

L'iPhone allora lo venderò su ebay annunci :thumbs:

si si mettilo li cosi non paghi ennake il costo dell'inserzione e ebay e paypal non si fregano i soldi sul costo finale :thumbs:

Tanto un iphone lo vendi in 2 giorni :D ti intaseranno la posta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:b) B)

ora ipod touch 4G (il nuovo) a settembre appena esce :huh:

Chissà che non faccia così anche io, le informazioni che girano sull'iPhone 4G non mi piacciono per niente!

si si mettilo li cosi non paghi ennake il costo dell'inserzione e ebay e paypal non si fregano i soldi sul costo finale ;)

Tanto un iphone lo vendi in 2 giorni ;) ti intaseranno la posta :D

Porca miseria, in mezz'ora già 3 mail, uno che mi offre 300€, uno 350, ed uno un N97 mini! Gli rido in faccia a tutti e 3 :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Tidus mi fa piacere per te sia chiaro....

ma..quanta ignoranza che c'è in giro...!!! xD...

già infatti ma chi è che ORA compra un ipod touch 1G :thumbs: era tenuto benissimo ma è pur sempre usato :huh:

la prima generazione è "morta" secondo la apple.... b)

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

AVVISO A TUTTI QUELLI CHE COMPRANO SU EBAY ANNUNCI!

OCCHIO alle truffe!

(avevo già pensato che era una truffa....perchè avevo già visto il suo annuncio su ebay classico dove vendeva l'iphone con la stessa foto, poi quando dovevo vendere il mio ipod touch girando su ebay annunci vidi questo e mi insospetti perchè nell'annuncio aveva scritto "vendo iphone indentico all'originale" ...successivamente dopo un paio di giorni vidi di nuovo questo annuncio con questa foto dove scriveva iphone originale ecc ecc nuovo completo di tutto.... :lmaosmiley: ) ma come su ebay classico è originale e su ebay anninci è tarocco? :lol: :lol: :lol:

ora ho avuto al conferma leggendo su ebay annunci guardate qua

e qui un suo annuncio

qui

Ragazzi occhio :lol:

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy