Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Auricolare


mb89
 Share

Recommended Posts

scusate...dopo aver installato il firmware 50.. ho provato ad ascoltare la musica con l'auricolare in dotazione..ed ho riscontrato un problema..ovvero..se accendo la musica e premo il tasto rosso mettendola in background i tasti dell'auricolare non funzionano..mentre dalla schermata del lettore musicale i tasti dell'auricolare funzionano..idee???

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate...dopo aver installato il firmware 50.. ho provato ad ascoltare la musica con l'auricolare in dotazione..ed ho riscontrato un problema..ovvero..se accendo la musica e premo il tasto rosso mettendola in background i tasti dell'auricolare non funzionano..mentre dalla schermata del lettore musicale i tasti dell'auricolare funzionano..idee???

Io ho il Firm 50 e nessun problema di alcun tipo col lettore.. va in back ed i tasti degli auricolari vanno che è una favola...

sicuro che non te lo facesse anche prima?

Link to comment
Condividi su altri siti

io con il FW ho notato che in background di regola prende i comandi, ma mi sono capitare situazioni in cui non rispondeva.

mi pare, AFAIR, che avevo messo in pausa per fare una chiamata (a comando vocale) e poi non riprendesse il Play.

c'è da fare un pò di prove.

beh io quando ascolto l'mp3 metto offline forse è per quello che non me ne sono accorta... farò anche io delle prove :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ho fatto delle prove, effettivamente dopo aver fatto o ricevuto una chiamata il telefono non risponde più ai comandi dell'auricolare

però non lo fa sempre.. mi è capitato un paio di volte che riprendesse nuovamente a funzionare..

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy