Jump to content
Nokioteca Forum

Velocità Di Lettura E Scrittura...


Guest paolo6630
 Share

Recommended Posts

Guest paolo6630

raga sono letteralmente ubriaco di informazioni contrastanti...allora dunque sono interessato all'aquisto di una mmc da 1gb...ora mi dite qual' è la migliore???la più veloce a legere e a scrivere???se è la kingstom mi dite quale versione è visto che in giro chi dice che gira 2/4 chi dice che gira a 18/20...si può sapere qual' è la verità?????????? b);):D scusate x lo sfogo b)b)b) grazieeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono spulciato il sito originale adata (marca della mmc)

pare che le mmc 200X non esistono...loro fanno al massimo My Flash MMC plus Card da 100X con le seguenti caratteristiche:

‧Very high performance at Read Speed more than 15MB/s and Write Speed more than 8MB/s

per me è una bufala quella di ebay,andrebbe denunciato il venditore :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

risposta banale: non ti so dare la risposta precisa

fondamentalmente però la velocità di una memory diventa rilevante quando la mettete dentro un lettore di card e trasferite una buona quantità di dati, all'interno del cell scordatevi di trovare differenze di velocità sostaziali...

Link to comment
Condividi su altri siti

risposta banale: non ti so dare la risposta precisa

fondamentalmente però la velocità di una memory diventa rilevante quando la mettete dentro un lettore di card e trasferite una buona quantità di dati, all'interno del cell scordatevi di trovare differenze di velocità sostaziali...

Grazie, è quanto sospettavo!

Mi sembra quindi inutile acquistare una mmc per cell super veloce.

Nella sua vita non si ripagherà mai la differanza economica b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Paolo, non sbatterti sulla velocità, come già detto nel telefono non potrai apprezzarla, leggi nel forum quali sono le marche già testate e regolati di conseguenza, altrimenti se ci fosse stata una che sfruttava la velocità al max credi che non se ne sarebbe parlato? Piuttosto, fossi in te (non hai specificato per quale modello, ma dal tuo nome....) mi preoccuperei di prendere una rs-mmc dual voltage altrimenti la mmc o la rs mono nel 6630 dove la metti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy