Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Messaggio Configurazione Mms E Wap


DIESEL86
 Share

Recommended Posts

Appena comprato il cell doveva automaticamente arrivarmi l'sms della vodafone di autoconfigurazione wap e mms ma niente decido di spegnere e riaccendere il cell intanto per copiarmi i numeri inserisco la sim nell'n95 appena lo accendo mi arrivano i mess autoconfiguranti sull'n95 8gb... Quindi mi dico vabbè me li invio dal 190.it

Faccio invia aspetto 1 giorno non arriva nulla... Dopo 36 ore me ne invio un altro dopo altre 24 ore ancora niente e ne invio un altro ma ad oggi non mi è arrivato nessun messaggio di configurazione ... Quindi sono senza mms e senza internet. Nei centri vodafone mi han detto che loro non possono fare nulla (MA DAI?? che strano!! non potevano neanche disattivarmi l'infinity...) altre soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa che non sopporto è quando ti dicono ''noi non possiamo fare nulla'' ma allora dove deve chiedere uno in macelleria o dal benzinaio??? Assurdo assistenza zero...

Ora guardo non ci avevo neanche fatto caso!

EDIT: ehm è assurdo non so se è chrome ma vedo soltanto il link per scaricare adobe o per leggere le faq ma vedo solo l'opzione per farmi inviare l'sms ma non per scaricare il file o farmelo inviare via mail...

EDIT2: ho guardato la demo nella demo si vede anche un box piccolo dove inserire la mail sotto al numero a me non compare... Compare solo quello per le mail... Bah...

Modificato da DIESEL86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy