Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Media Player


Guest
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè su windows 7 quando si apre media player si visualizza in questo modo? :rolleyes:

ma cosè un bug??? perchè poi non salva il ridimensionamento della finestra? :lol:

immagineht.jpg

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Si può ingrandire senza problemi...io da quando ho installato il seven devo ancora ascoltare una canzone perchè non trovo i driver per la scheda audio...

pazzesco...propri non trovi un driver che si adatta?

prova a mettere il dirver fornito per il vista...

Link to comment
Condividi su altri siti

io con win 7 a 64bit non ho avuto nessun problema di driver...e a dire il vero mi pare sia stato riconosciuto tutto in automatico...

poi prova a installare il primo della lista che ti propone questo sito.

dalla mia ricerca ho trovato che è una "Realtek ALC655 AC'97" che poi chiama comunemente High Definition Audio.

anche se è off topic facci sapere dai... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cancellato le mie risposte perchè ho risolto grazie per l'incorragiamento :angel:

Sicuramente sarete cusiosi di sapere come ho risolto...

allora per primo a cancellato i driver che non funzionavano che windows si è scaricato da solo...

poi ho trafficato con il cd della scheda madre per mezz'ora provando a mettere le compatibilità con windows xp o vista via dei driver per 32 che per 64bit...

poi finalmente ho trovato il file exe di soundmax sempre all'interno del cd...la versione a 32bit non si installava e neanche quella a 64 ma poi impostando su windows xp sp2 quella a 64 finalmente è partita...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi posso fare un piccolo OT :D

volevo ringraziare il forum NK per tutte le volte che i aiutate siete favolosi :) aro i topic e in 10000 mi rispondono :)

ps: si lo so si puo ingrandire ma poi quando chiudi mediaplayer e lo riapri ti riparte sempre piccolissimo :D:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi posso fare un piccolo OT :D

volevo ringraziare il forum NK per tutte le volte che i aiutate siete favolosi :) aro i topic e in 10000 mi rispondono :thumbs:

ps: si lo so si puo ingrandire ma poi quando chiudi mediaplayer e lo riapri ti riparte sempre piccolissimo :doh::lol:

Hai tre soluzioni...

1. Te lo tieni cosi

2. Trovi il modo di tenerlo grande

3. Cambi player

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai tre soluzioni...

1. Te lo tieni cosi

2. Trovi il modo di tenerlo grande

3. Cambi player

ma lo sai cosè il "bello" è che anche se formatto mediaplayer fa sempre cosi si apre piccolo come nello screen. in tutti i pc che ho a casa fa cosi :lmaosmiley:

non so se windows l'ha fatto a posta ma per ME è un bug questo :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy