Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5230: 2 Freeware


spode
 Share

Recommended Posts

salve.

1)desidero un programma che richieda la password quando si cerca di aprire una foto o una musica o un video. la password devo però poterla decidere io e anche i files da proteggere. per favore inserite anche il disistallatore.

2)desidero anche un programma che consente di inviare tutto (video, musica, temi, programmi, ecc.) dal mio a un altro cellulare. non deve però richiedere troppe volte le autorizzazioni. meglio se mi evita di aprire tutte le cartelle della gestione files: vorrei questo programma simile a quello usato per inviare musica o immagini.

ho un nokia 5230.

quello che mi pesa davvero è il primo. se volete rispondere che è impossibile o ci vogliono tante settimane, gentilmente indicate come fare per programmare e quale linguaggio usare (symbian, java, c, ecc.)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto pandipo...xplore per me è ottimo e per la seconda domanda protresti comprimere in zip e file che vuoi tenere nascosti e che non ti servono sempre e per il resto qualche applicazione di protezione...ce ne sono molte ma quasi tutte a pagamento anche se a me non serve perchè prima che uno mi tocchi un tasto del mio cell si trova senza mano...

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:

beh, ma io voglio essere tecnofilo e avere qualche buon programma per proteggere con password i file che decido io.

per quanto riguarda la seconda domanda, ho provato x-plorer e va benissimo, anche se non riesco a trovare i giochi o cumunque i messaggi (invio dal mio pc col bluetooth e lui mette questi tra i messaggi ricevuti, ma con x-plorer...uff)

sto cominciando a vedere il c++ e il c, ma la vedo ancora lunga. grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy