Jump to content
Nokioteca Forum

Ma è Un Bug O...


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Da quando ho il G2, poi XX1-XX2, Jb1 e ora JinedV3z ho sempre tribolato ad usare il cell come archivio di massa. Purtroppo mi capita per comodità di spostarmi il cell e usarlo come Hard disk, quindi attacco il cavo usb , solito riconoscimento dei driver sul pc wind**s , e ho le memorie per spostare i i file, una bella chiavetta usb con tanta memoria, per cui a volte estraggo delle foto per comodità. Lasciando perdere BT, Pc studio, per i traserimenti, visto che mi può capitare di farli su pc non miei, mi succede che ogni volta perdo la foto dello sfondo, salvata su memoria C: , e... questa volta mi ha perso tutta la personalizzazione delle cartelle, compreso il tema. Avevo tutte le mie belle caertelle, navigatore, agenda, web, giochi, hack e altre, e stavolta ( già capitato in precedenza ) si è resettato togliendo il tema e rimettendomi le applicazioni alla rinfusa su APPLICAZIONI :shifty: .

Tutto funziona, ma mi ritrovo a perdere tempo a rimettere tutte le applicazioni organizzate nelle cartelle, quindi una bella perdita di tempo...

Morale della favola: SOLUZIONI? Ci sono migliorie/risoluzioni con i nuovi firmware o è proprio il symbian?

Inoltre una cosa che ho sempre odiato, e questo me lo fa anche con il NK5800Xm, è che quando scatto le foto in verticale ( portrait ), devo sempre entrare nel fotoeditor a girarle di 90° , potete controllare se con i nuovi firmware è stata sistemata questa cosina?

Grazie :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

bambolo ti dico quello che sò ma non ho il tempo di controllare personalmente se è corretto:

Allora mi sembra di aver letto da qualche parte, che per non "perdere" la foto messa come sfondo, non solo la foto deve essere in C, ma anche il tema che usi con quella foto deve essere installato in C (ma appunto io non ho verificato se sia esattamente così)

Per il menù, posso solo suggerirti di salvare il file appshell.ini, insomma quel file che salva tutte le nostre personalizzazioni del menù (posizione delle cartelle e delle icone) visto che ora esco non sò dirti di più, ma se cerchi qui sul forum ci sono parecchie discussioni al riguardo

ciao!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy