Jump to content
Nokioteca Forum

5230 Arrivano Messaggi Strani


Cecco75
 Share

Recommended Posts

la posta non è configurata, puoi essere piu preciso nel primo punto e poi mi arrivano messaggi di crdito insufficente anche all'avvio di ovi maps

appunto. ovi maps cerca di utilizzare lìagps, cioè assistant gps, che scarica piccoli pacchetti di dati per aiutare in una rapida e più precisa localizzazione del dispositivo.

ti copio i consigli dati a me.

Benvenuto, ora ti spiego bene come impostarlo, tu nn devi far altro ke eseguire e trovare pazienza...

Posizione -> Ricerca posizione -> Metodi ricerca posiz. -> imposta su Assisted GPS e Integrated GPS

Posizione -> Ricerca posizione -> Server ricerca posiz. -> Disattiva

Ora esci, apri Mappe ( naturalmente devi aver installato la versione 3.03 quella con la navigazione gratuita e devi anke aver caricato le mappe con il computer)

Impostazioni (la chiave inglese per capisci) -> Internet -> Connessione -> Non in linea

Fatto tutto ciò dovrai aspettare un po' ma devi usare Mappe -> Posizione corrente e nn Posizione per connetterti ai satelliti...

Se nn hai capito qualcosa chiedi pure.

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che sei molto informato e paziente, la versione installata è sicuro la 3.03 inquanto ho installato tutto questa mattina, io premo l'icona verde a forma di bussola e avvio ovi maps, vado su posizione corrente e mi dice che sono al circo massimo a roma, ma io abito a perugia :unsure::thumbs::wacko:

il fatto è che le voci che mi nomini non ne vedo nemmeno una

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy