Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Help Aggiornamenti E Download


blues 66
 Share

Recommended Posts

Boundi a tutti , dunque ho un bel popò di problemi almeno credo !? dunque ho da poco aquistato il 5800 , per mè un buon telefonino ... mà ultimamente mì fà andare in Bestia ,

inizio a dirvi , che all'inizio non ho neanche potuto istallare il nuovo firmware ,sono ancora con il V31.0.101 perchè il Mio Code rientra nèl famoso 0595998 ... quanto mai l'ho preso , e comunque ho provato solamente

1 a formattare La memory card

2 qualke Deep reset & 2 Hard reset

e dà qui nella cartella memoria del tel ( C) aplicazioni file istallazione ...mi risulta vuota non cè nulla

3 provare a signare ..ho provato mà niente .Istallare e disistallare cosa ?! che non rieso neanche a trovare i file ?? :)

Veniam a noi ..e vediamo se è possibile risolvere un paio di problemi ;

1 ) ho provato a fare il Download applicazioni mà se clicco sùlla cartella download >Mi dice " E neccessario caricare il contenuto più recente continuare ? " ...io gli dico sì Lui "è neccessario una connessione alla rete Continuare ?" Sii ... a stò punto mi chiede "Connessione necessaria "dà rete WAP TIM " ed in bluette "ACCETTARE ed impostare "usa punto di accesso Sù Automaticamente ... mà sè non volessi la connessione WAP TIM che faccio ?

non cè verso di farlo in Wi-FI ?

comunque gli ho dato la possibilità Cliccando sì alla Wap tim , mi si è aperto una specie di girandola , con scritto in alto aggiornamento a Vista ?? e poi Nessun contenuto Per scaricare selezionare "opzioni/aggiorna contenuto ... BHOO '? non ho risolto

2 ) Ovi store --- da quando le ho fatto l'hard resett , non trovo più l'icona ... ho provato ad andare sul sito Ovi tramite il cell dà l'icona Web> Preferiti >Ovi By Nokia Mà poi se clicco sùl Link della schermata OVI (grande ) mi apre una pagina e rimane bianca con 8/12 Kb ferma in caricamento ?? e ci son stato anche pìù di 15 minuti senza , aprire un BEL TUBO

ora vi chiedo HA problemi il mio Cell oppure posso ripristinarlo son veramente Incazzato

grazie e scusate la rabbia

Bhoo

Modificato da blues 66
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.

per quanto riguarda la connessione puoi tranquillamente usare la wireless. per farlo non è difficile.

io ho lo stesso firmware tuo e nel menu impostazioni->connettivita->destinazioni->opzioni->connessione predefinita ho selezionato chiedi sempre.

in questo modo ogni volta che ti devi connettere ti chiede di selezionare la connessione. a me per esempio con ovistore mi chiede di selezionare una connessione tra wlan, internet e wap. a quel punto fai la tua scelta.

come seconda cosa la cartella download non esiste piu. è stata sostituita dal programma ovistore. quindi ti devi scaricare prima quello. Se non ricordo male a me a proposto in automatico l'aggiornamento quando ho cliccato sulla cartella download che poi dopo l'installazione di ovistore è stata sostituita dall'icona di questo programma.

Se non te lo fa fare potresti provare ad andare in menu->applicazioni->aggiornamento applicazioni e vedere se li ti compare l'aggiornamento.

Se non ti compare manco li dal tuo pc di casa vai sul sito di ovistore, ti registri e cerchi tra i programmi ovistore. a quel punto lo selezione e ti verra inviato sul tuo cell ( tramite numero di telefono inserito infase di registrazione al sito) il link al file.sis da installare. a quel punto poi dal cell apri il link, scarichi il file e lo installi.

ti conviene fare queste prove e probabilmente poi risolvi anche l'ultimo problema..

ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

proviam .. con L'ovi grazie ancora darkangel..

ho provato subito menu->applicazioni->aggiornamento applicazioni ...Niente mi dice (tutte le appl.sono aggiornate )

se clicco su opzioni cronologia aggiorn. (nessun aggiornamento effettuato )...

ho qualke configurazione sbagliata ?

ho provato impostazioni Punto di accesso (conness. predef.)

controllo autom. aggior. (disattivato )

connetti in roaming (chiedi prima )

ora provo ad andare sul sito ovistore

Modificato da blues 66
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Darkangel1985 ... mhà chè dire oggi ero fuori con la Family , in un centro commerciale , mentre le 2 mie donzelle , facevan Shopping ... mi son detto vediamo sè , cè una Wlan Free et voilà Trovata

ho provato a googlare , Ovistore mi ha aperto un pò di Link e quì ho trovato OVi download ... fatto scaricato ed istallato poi ho provato sempre dà Ovi istallato sul Cell. Poi son andato sè non erro , sù applicazioni e dà qui ho scaricato ed istallato YouTube per smartphone ... diciamo che per oggi mi son rincuorato ...sapete comè quando non và qualkosa ... per mè che son <Niubbo ... sSì piglia Un bello spavento e ci si lascia prender dallo sconforto ...

Comunque credo, a questo punto che la rete WiFi del vicino ...( Belkin tele2 ) ... non mi permette un buon download e quindi neanche uno Ware Driving :wub:

vabbeè Grazie ancora a tutti

Modificato da blues 66
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tuttti ... cosa potrei usare per scaricare i programmi e poi installarli ??

Pc suite ? ...

altra cosa che non capisco se faccio un Download , dal cell ( applicazione ) poi la salve , se non sbaglio in E (Memory card) ... quando gli dò la possibilità di installarla , mi chiede la verifica del certificato ...e rimane così per molto tempo , cosa debbo fare .. praticamente l'istallazione non và a buon fine

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tuttti ... cosa potrei usare per scaricare i programmi e poi installarli ??

Pc suite ? ...

altra cosa che non capisco se faccio un Download , dal cell ( applicazione ) poi la salve , se non sbaglio in E (Memory card) ... quando gli dò la possibilità di installarla , mi chiede la verifica del certificato ...e rimane così per molto tempo , cosa debbo fare .. praticamente l'istallazione non và a buon fine

grazie

ciao hai provato a vedere anche qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=173573

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy