Jump to content
Nokioteca Forum

File Danneggiato


cpb71
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti, dopo fatto hack al 5800XM senza alcun problema e successive installazioni si software di varia natura senza nessun fastidio ora di botto mi si presenta la scritta " file danneggiato " ad ogni installazione sia di programmi che di temi per il telefono.Chiedo se qualcuno mi da delle indicazioni sulla natura del problema e magari una soluzione.Grazie anticipatamente ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, dopo fatto hack al 5800XM senza alcun problema e successive installazioni si software di varia natura senza nessun fastidio ora di botto mi si presenta la scritta " file danneggiato " ad ogni installazione sia di programmi che di temi per il telefono.Chiedo se qualcuno mi da delle indicazioni sulla natura del problema e magari una soluzione.Grazie anticipatamente ciao
Che versione del frimware hai?
Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, dopo fatto hack al 5800XM senza alcun problema e successive installazioni si software di varia natura senza nessun fastidio ora di botto mi si presenta la scritta " file danneggiato " ad ogni installazione sia di programmi che di temi per il telefono.Chiedo se qualcuno mi da delle indicazioni sulla natura del problema e magari una soluzione.Grazie anticipatamente ciao

se hai ancora l'FW 31 prova con un reset così dovresti ripristinare tutto

se hai il 40 dopo il reset non potrai rimettere l'hack..però puoi sempre provare a reinstallare il firmware 40 senza fare il reset credo che così poi tu possa

riapplicare l'hack ma non ne sono certissima

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy