Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset


amoanto
 Share

Recommended Posts

Ma voi come lo fate questo hard reset? Evidentemente sono inpedita.. Ho provato a seguire le vs istruzioni ma non funziona..

Ovvero:

- tolgo la memory card e spengo il cell

- con il cell spento premo questi tasti tutti insieme * 3 tasto verde e tasto di accensione

- tengo premuti tutti questi tasti fino all'avvio del cell

Ma non funziona.. Non appare nessuna scritta "formatting" ma chiede il pin. Una volta inserito il pin posso constatare che non è cambiato nulla :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

i tasti devi tenerli premuti bene fin quando non ti chiede il pin o altro invece il tasto di accensione devi mollaro come accendi normalmente il cell...

per quanto riguarda la scritta formatting è una balla... non viene fuori nessuna scritta...

comunque è impossibile che per il tuo cell ci sia una combinazione diversa quindi assicurati di premere bene i tasti...

Link to comment
Condividi su altri siti

i tasti devi tenerli premuti bene fin quando non ti chiede il pin o altro invece il tasto di accensione devi mollaro come accendi normalmente il cell...

per quanto riguarda la scritta formatting è una balla... non viene fuori nessuna scritta...

comunque è impossibile che per il tuo cell ci sia una combinazione diversa quindi assicurati di premere bene i tasti...

ok, e come faccio a capire che ha funzionato? devo inserire ora e giorno? ora riprovo grazie!

Tutto questo problema nasce dal fatto che non mi fa sta installare le nuove mappe sul cell, le ovi maps

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, e come faccio a capire che ha funzionato? devo inserire ora e giorno? ora riprovo grazie!

Tutto questo problema nasce dal fatto che non mi fa sta installare le nuove mappe sul cell, le ovi maps

si si ...come se lo avessi acceso per la prima volta...ma guarda che per il tuo cell ci sono le mappe gratis ( come per tutti ) ma per usarlo come navigatore devi acquistare una licenza e un'antenna GPS se non è integrata...

Link to comment
Condividi su altri siti

si si ...come se lo avessi acceso per la prima volta...ma guarda che per il tuo cell ci sono le mappe gratis ( come per tutti ) ma per usarlo come navigatore devi acquistare una licenza e un'antenna GPS se non è integrata...

io uso un N85 quindi ho il gps integrato :thumbsup_anim:

La procedura che vi diceva è questa qui:

http://www.nokia.it/supporto/supporto-prod...oad#/nokia-n85/

Nel momento in cui apro maps updater e confermo la sostituzione dal cell, si blocca dicendo che è impossibile, ma non mi da un numero di errore :thumbsup_anim:

Grazie cmq a tutti davvero..

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso un N85 quindi ho il gps integrato :lol:

La procedura che vi diceva è questa qui:

http://www.nokia.it/supporto/supporto-prod...oad#/nokia-n85/

Nel momento in cui apro maps updater e confermo la sostituzione dal cell, si blocca dicendo che è impossibile, ma non mi da un numero di errore :thumbs:

Grazie cmq a tutti davvero..

Finalmente ci sono riuscita e adesso funziona... Grazie davvero a tutti... Spero che questo possa servire a qualcun'altro che aveva problemi come me.

Per l'ovi maps adesso finalmente si è installato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Se cerchi la navigazione gratis hai due vie: 1) o paghi la licenza che ora è a un prezzo a dir poco simbolico (circa dieci euro per un anno, se ho letto bene) oppure 2) fai l'hack del cellulare tramite HellOX e dopo aver disinstallato la versione del Maps 'originale' ne installi una 'trattata' (procedimento questo che è più indolore di quanto si immagini e comunque funziona alla grande).

In ogni caso per le mappe non cambia niente: una volta salvate sulla memory card è del tutto indifferente quale 'tipo' di Maps tu abbia su (sempre che tu non debba fare degli aggiornamenti con Ovi... allora in questo caso potresti avere delle noie).

Link to comment
Condividi su altri siti

Se cerchi la navigazione gratis hai due vie: 1) o paghi la licenza che ora è a un prezzo a dir poco simbolico (circa dieci euro per un anno, se ho letto bene) oppure 2) fai l'hack del cellulare tramite HellOX e dopo aver disinstallato la versione del Maps 'originale' ne installi una 'trattata' (procedimento questo che è più indolore di quanto si immagini e comunque funziona alla grande).

In ogni caso per le mappe non cambia niente: una volta salvate sulla memory card è del tutto indifferente quale 'tipo' di Maps tu abbia su (sempre che tu non debba fare degli aggiornamenti con Ovi... allora in questo caso potresti avere delle noie).

scs non seguo molto i v3 ma questa versione di ovi maps "trattata" c'è anche per n95 vero?? alla fine i cell si assomigliano un po'...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy