Jump to content
Nokioteca Forum

solarlord

Utente
  • Contenuti

    80
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N85

solarlord's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. solarlord

    Java E Il 3D

    Ciao! Recentemente ho provato ad installare un paio di giochi Java in 3D sul mio N85, purtroppo con scarsi risultati: alla fine dell'installazione compare un errore e nei dettagli mi dice che Java non può gestire il 3D (pressapoco così...). Vi vorei chiedere: è possibile ovviare a tale problema oppure no? E se sì: come? Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
  2. solarlord

    Weathercast And Torch

    Penso proprio di no: è in questi frangenti che l'hack si rivela più che utile.
  3. solarlord

    Weathercast And Torch

    Intendo proprio l'hack: con il mio che è 'signato' si è installato tutto al primo colpo.
  4. solarlord

    Weathercast And Torch

    Uhm... toglimi una curiosità: per caso hai 'signato' anche il cellulare?
  5. solarlord

    Weathercast And Torch

    Hai provato a modificare la data del tuo cellulare prima di installare il programma?
  6. Qual è la differenza sostanziale tra questo programma e una piattaforma come Fring che comprende anche Skype, Last.fm, Goggle Talk, etc. ?
  7. solarlord

    Ovi Maps

    Per l'aggiornamento firmware basta che segui le istruzioni dell'Ovi Suite: in particolar modo caricare la batteria del telefonino se è scarica o si sta scaricando (è bene averla sempre carica per questo genere di operazioni) e fare un back-up (oppure salvare da qualche parte quello che più ti interessa: a tua discrezione). Non credo che i cellulari appena usciti di fabbrica siano già aggiornati con l'ultimo firmware: comunque niente di grave... io preferisco aggiornare tutto anche se in diversi casi mi sono ritrovato con qualche 'bizzarria' di troppo. Venendo al Maps: non ho ben capito qual è il tuo problema: non riesci a caricare le mappe e i file di guida vocale sul tuo cellulare?
  8. solarlord

    Ovi Maps

    Un momento: prima colleghi il tuo telefonino in modalità 'PC suite' al tuo computer, lanci Ovi Suite e dovresti essere in grado di scaricare la versione 3.0 del Maps molto semplicemente andando negli aggiornamenti del software: a tal proposito ti consiglio di aggiornare il firmware prima di scaricare il nuovo Maps. Io almeno ho fatto così e non ho avuto alcun problema...
  9. solarlord

    Ovi Maps

    La versione del Maps che dovresti avere installata sul tuo cellulare dovrebbe essere la 2.0 : per usufruire della navigazione 'gratuita' devi installare la nuova versione del Maps ovvero la 3.0. Puoi far ciò usando molto comodamente il Nokia Ovi Suite che ti permette di caricare tra l'altro tutte le mappe che vuoi. Attenzione però: la navigazione non è proprio gratuita per l'N85... si può acquistare la licenza ad un prezzo simbolico (qualcosa come dieci euro per un anno)
  10. solarlord

    Weathercast And Torch

    Chiedo scusa se torno un attimo sull'argomento meteo ma dei miei amici mi hanno segnalato questa applicazione freeware: http://weather.weatherbug.com/mobile/nokia.html. Ribadisco che comunque mi ritengo più che soddisfatto dal SPB Weather.
  11. Ciao. Io adesso sto utilizzando una MicroSD della Kingston da 8 Gb (HC-classe 4) : non so se sia la migliore (degli amici per esempio mi hanno consigliato di cercare qualcosa di classe 6 per maggior sicurezza) quello che so è che rispetto a quella in dotazione i consumi mi sembrano leggermente migliorati. Voglio però sottolineare il 'leggermente': l'N85 consuma comunque un po' troppo (almeno rispetto a quanto si dice qui: http://www.nokia.it/telefoni_accessori/tel...n85/tech-specs) e non so fino a che punto sia un problema della batteria o dei cicli della batteria a dir che si voglia...
  12. Chiedo scusa: mi sono confuso con un altro programma.
  13. Uhm... che cosa offre di più questa applicazione in confronto a RAMBlow per esempio? (che non dimentichiamoci è freeware...)
  14. Dovrò provarlo allora con il wi-fi . Purtroppo non ho una gran confidenza con quest'ultimo: non esiste per caso anche un'applicazione per saettare automaticamente tutti i parametri, come ad esempio le varie porte? (correggetemi se sbaglio...) Ritornando a Skyfire: che cosa mi dici riguardo alla sicurezza? C'è il rischio di beccarsi qualche virus navigando, diciamo, un po' troppo? Un antivirus come Kaspersky Mobile (che ho installato recentemente) è utile?
  15. solarlord

    Emulatore Gba X S60...

    Chiedo scusa ragazzi ma se state parlando del VbagX (http://www.vampent.com/vbag.htm) posso confermarvi che sul mio N85 va alla perfezione tant'è che ho messo su almeno una cinquantina di giochi... l'unico problema è che è piuttosto scomodo (per non dire altro) giocare a certi tipi di giochi: d'altra parte non sempre si può voler tutto...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy