Jump to content
Nokioteca Forum

Dove Si Salvano I File Una Volta Certificati?


anto_scara
 Share

Recommended Posts

ciao, ti ho spostato qui la discussione perchè mi sembra la sezione piu' adatta. Comunue a me i file avendo tutto sul desktop si salvano anche loro sul desktop. Per andarli comunque a cercare puoi sempre usare la funzione cerca del tuo pc inserendo il nome del programma

ho creato una cartella a parte in cui tengo tutto, dopo aver signato un file non mi risulta nessun nuovo file

Link to comment
Condividi su altri siti

il file una volta signato, non cambia il nome, ma resta identico... ti modifica l'originale senza che tu te ne accorga

capito tutto! però mi dice vincolato da certificato, forse ho sbagliato a digitare il codice IMIEI fatto sta che ho richiesto un'altro certificato come ben saprai! aspetto con ansia

Link to comment
Condividi su altri siti

ho ottenuto un'altro certificato ma il problema persiste! vincolato da certificato

l'imei che hai nel tuo profilo lo hai preso dalla scatola ho digitando *#06#? poi controlla se sono uguali.

altrimenti crei una cartella es. certificato n97, e dentro metti sissigner e i file cer e k ey, e il file da signare, ora prova

ricordati che se stai signando un file già signato non puoi signarlo di nuovo con un nuovo certificato, devi riscaricare il file da dove lo hai preso e signarlo, sperando che il file che scarichi non sia stato signato, poi te lo fà con tutti i file che signi?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'imei che hai nel tuo profilo lo hai preso dalla scatola ho digitando *#06#? poi controlla se sono uguali.

altrimenti crei una cartella es. certificato n97, e dentro metti sissigner e i file cer e k ey, e il file da signare, ora prova

ricordati che se stai signando un file già signato non puoi signarlo di nuovo con un nuovo certificato, devi riscaricare il file da dove lo hai preso e signarlo, sperando che il file che scarichi non sia stato signato, poi te lo fà con tutti i file che signi?

con *#06#.

per essere sicuro prima faccio unsisgner e poi signer ma la cosa persiste. ho scaricato alcuni sis. e ho provato a installarli subito, alcuni l'installa altri no. quelli che non installa ho provato a sisgnarli ma sempre vincolato da certificato

Link to comment
Condividi su altri siti

Se io lo facessi, secondo te quanta gente farebbe la tua richiesta??

Tra l'altro, se hai l'n95, ed hai il fw che hai elencato nel profilo, ci sono molte via per hackare il tuo terminale.

Helloox non è l'unica.

Cmq, resta il fatto che l'errore "vincolato da certificato" è un errore dovuto ad une errata lettura della guida...

In soldoni, vuol dire che il tuo imei non è presente nel certificato...

e visto che da parte mia è IMPOSSIBILE che non lo abbia messo, è sicuramente un tuo errore.

Ti elenco gli errori più frequenti:

1-imei sbagliato

2-scaricato dal tread errato

3-cambio dell'imei nel profilo prima del rilascio del certificato

4-tentativo di sign, di un file già signato in precedenza

5-mancato sign

Link to comment
Condividi su altri siti

giangio, lo so che vado contro il regolamento ma, non potresti fare uno apposta per me solo con il mio IMIEI cosi forse risolviamo??? :thumbsup_anim: :thumbsup_anim: :thumbsup_anim::smile_anim::evo::thumbs::thumbsup_still:

Scommetto 50 euro

che se fai unsign e poi di nuovo fai sign funziona.

Se ho perso 50 euro così, ne scommetto altri 100

che se riscarichi il file e provi stavolta a fare sign, funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se io lo facessi, secondo te quanta gente farebbe la tua richiesta??

Tra l'altro, se hai l'n95, ed hai il fw che hai elencato nel profilo, ci sono molte via per hackare il tuo terminale.

Helloox non è l'unica.

Cmq, resta il fatto che l'errore "vincolato da certificato" è un errore dovuto ad une errata lettura della guida...

In soldoni, vuol dire che il tuo imei non è presente nel certificato...

e visto che da parte mia è IMPOSSIBILE che non lo abbia messo, è sicuramente un tuo errore.

Ti elenco gli errori più frequenti:

1-imei sbagliato

2-scaricato dal tread errato

3-cambio dell'imei nel profilo prima del rilascio del certificato

4-tentativo di sign, di un file già signato in precedenza

5-mancato sign

l'IMIEI è giusto! l'ho controllato tante volte che ormai lo so a memoria.

per sicurezza prima di signare un file faccio unsign e poi signo!

un anno fa mi avevo fatto fare un certificato da un altro sito e funzionava perfettamente, poi causa bruciatura hard disk bye bye certificato

Link to comment
Condividi su altri siti

l'IMIEI è giusto! l'ho controllato tante volte che ormai lo so a memoria.

per sicurezza prima di signare un file faccio unsign e poi signo!

un anno fa mi avevo fatto fare un certificato da un altro sito e funzionava perfettamente, poi causa bruciatura hard disk bye bye certificato

non fare unsign... scarica il file da capo e rifai...

non è il primo che dice controllato 1000 volte e poi era errato.. fa una nuova richiesta seguendo alla lettera la guida.

Dimmi quando la fai che controllo personalmente

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy