Jump to content
Nokioteca Forum

Easy Debian In Compagnia


Aquarivs
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi.. ieri sera mentre stavo per prendere sonno e smanettavo fino all'ultimo il mio n900 ho installato easydebian dopo di che sono morto.

Stamattina mentre ero in ufficio e ho aperto il menù ho trovato fra le icone altre 5 o 6 icone debian NUOVE.

Ho immaginato fosse l'easy debian ma io mica avevo capito in cosa consistesse. Una delle icone persino avvia un sistema operativo emulato che richiama ubuntu. Sono esterefatto perché gira tutto benissimo ma io credevo che esay debian permettesse di installare i .deb compatibili su maemo!

Invece ora ho Close Debian (che credo serva a chiudere tutte ste mini icone) debian chroot (boh) debian lxde (il S.O che mi ha stupito) Deb ig install (che ho usato per scaricare da terminale l'immagine deb) fix lxde kbd (boh) gnome alsa mix (boh) Iceweasel Web (un browser carino) open office (spuntato da solo pure lui) Set Deb Keys (credo per poter usare la tastiera con l's.o) e sinaptyc pck manager (credo per lo stesso di linux tipo installazioni applicazioni)

Chi mi da una rinfrescata al cervello su quello che ho pasticciato?

Modificato da Aquarivs
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy