Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Rilasciati Da "joegal" (i8910xxjb1)


lorelore1986
 Share

Recommended Posts

Ragazzi Joegal ha deciso di rendere disponibile la sua nuova rom in versione decriptata e non qualora qualcuno volesse prendere spunto e ne parla cosi':

Vale la pena mettere la tua rom al posto di altre CUCINATE?

No, secondo me no, perché ora vedrete il lavoretto che ho fatto , alla fine la mia è più leggera sicuramente di quella ufficiale, ha più spazio libero, inoltreho impiantato i cubi blu, i file delle foto, ma ad esempio java non l'ho toccato minimamente per paura di far danni, però intanto leggete le modifiche.

E con una ufficiale?

Se esistesse come rom cucinata solo la mia e quella ufficiale allora SI, perché la mia rispetta i nomi originali (avevo ragionato anche io sull'aspetto di lasciarli per sicurezza e infatti sulla Versione2 erano rimasti!) e in più fornisce grossi vantaggi, ma come detto al confronto di altri non conviene.

E' una rom comunque che garantisce più sicurezza rispetto a quella ufficiale vera, però ricordo che manca il Java modificato e l'hack dovrete metterlo voi, come detto questa rom rispecchia l'ufficiale in modalità più LITE con la fotocamera A1, 24 frame assicurati e il file vivaz.

Programmi rimossi:

- GyPSii

- photocontacts

- keytest

- goofy

- placeme

- exploreme

- spaceme

- texas poker

- asphalt

- brain challenge

Altre rimozioni:

- Rimosse tutte le lingue, rimangono ITALIANO e INGLESE

- Rimossi tutti i file desktop backgrounds.

- Rimosse quasi tutte le suonerie, ecco quelle restanti:

Samsung Tune

Supersonic

Message 1

alarm

Modifiche apportate:

- Spostata la cache su e

- Firmware Camera A1

- Perfezionamenti fotocamera HYPERX 24fps con sincronizzazione

- Sostituita Task3d con Task2d

- Sostituito il file "gadget.swf", cubi blu

Spazio libero in C: 46,0 Mega togliendo il file antipatico da 5 mega raggiunge 51,0 Mega

Ram: 176 (usando la schermata BASIC)

VERSIONE CRIPTATA: http://www.megaupload.com/?d=L2Y2IGLJ

VERSIONE DECRIPTATA: http://www.megaupload.com/?d=RM5NW6RJ

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy