Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Avvio N78


Rikky92
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo ho un serio problema con il mio amato n78...praticamente se lo avvio con la sim inserita si accende,chiede il pin, fa vedere le manine poi schermo grigio e si spegne!!se tolgo la sim(offline) funziona perfettamente :incazzato: Ho provato a pulire lo slot, deep e hard reset ma il problema persiste...ho il telefono da 4 mesi e l'ho comprato da un privato, usato...cosa posso fare???aiutatemi vi pregooo!! ;):incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad aggiornare il firmware accendendolo sotto carica vedi riesci a tenerlo acceso? Fammi sapere..per l'assistenza secondo me è un problema di lettore di Sim..ti chiederanno al massimo un 20 euro non di più..ciao ciao.. :sad:;):rolleyes:

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi dopo due giorni di coma il telefono se è ripreso!!o.O praticamente questi due giorni è rimasto sempre acceso in modalità offline senza sim, stamattina faccio un ennesimo tentativo: inserisco la sim, accendo usando l'offline, seleziono normale e....magia non si blocca e si aggancia alla rete :D non capisco cosa sia successo!!ahahahah ora però ho paura di spegnerlo xD grazie mille a tutti raga, anche se mi piacerebbe dare una spiegazione razionale ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

può darsi che sia l'antenna...cmq si, è integrata nel guscio centrale, un bel casino... :) ti do i link alle guide e al pezzo che ti serve:

http://www.youtube.com/watch?v=ruc4GeE61lU (molto professional ma nn ti serve tutto, solo i cacciaviti e un plettro)

al quinto minuto e 3 secondi estrae l'antenna... :angel: qst è l'annuncio per il pezzo:

http://cgi.ebay.it/Antenna-Modulo-Nokia-N7...=item5635df8a09

dovrebbe essere originale ma ads chiedo... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

si è originale il modulo, spendo qualcosa in più visto che la cover è leggermente rotta e la cambio (me la prendo bianca che è più bella :whistle: )

http://cgi.ebay.it/Nokia-N78-Bianco-Cover-...=item2a06220d9f

quindi quei cacciavitini che fa vedere nel video, per togliere la roba a incastro non sono indispensabili? grazie mille cmq, troppo gentile :whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho smontato completamente il cell, provando a pulire i contatti dell'antenna ma niente...anzi ho fatto pure un danno al display: praticamente nel toglierlo da quei "cosi" di ferro, facendo leva col cacciavite ho leggermente scheggiato il bordo...ora si vede tutto a righe :thumbsup_anim: che s***a

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy