Jump to content
Nokioteca Forum

Durante Il Ripristino Backup Si Blocca


SoulEdge
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ripristinando il backup del mio n82, ripristinando solo Rubrica messaggi calendario e preferiti, arrivato al 59% si blocca e non ne vuole piu' sapere di proseguire.

Anche provando a ripristinare solo Rubrica, sempre al 59% si blocca . Premetto che il backup l'ho fatto prima di upgradare il firmware dalla 20 alla 35...

Come potrei fare per ricaricare i vecchi backup nel cellulare?!

Grazie mille per ogni aiuto!! :)

EDIT: aggiungo che non mi fa caricare nessun altro dato e si ferma a 4%!

Nessuno ha qualche suggerimento? :D:mumble:

Modificato da SoulEdge
Link to comment
Condividi su altri siti

l'upgrade l'hai fatto sbrandizzando o lo hai fatto "naturalmente"? :thumbs:

allora...

l'upgrade l'ho fatto naturalmente fino alla versione 30, poi ho modificato il product code per arrivare alla 35 perche', non so perche', anche se il mio e' no brand, non mi trovava gli altri aggiornamenti.

la cosa strana e' che se il backup provo a ripristinarlo nel mio nokia 5230 ci riesco perfettamente! e' solo nel n82 che non riesco.

Grazie per la risposta comunque :)

EDIT: ho provato anhce a togliere la memory card come suggeriva un utente su un altro post ma nulla!

Modificato da SoulEdge
Link to comment
Condividi su altri siti

se il backup l'hai fatto su una versione col brand nn te lo riesce a ripristinare sulla no brand... :) ci sono programmi per estrarre i dati e la rubrica dal file di backup ma nn mi viene il nome al momento..! nn mi ricordo se si chiamasse nokia contacts manager o simile...

il telefono era no brand anche prima, ho dovuto cambiare il p.c. perche' non mi trovava l'ultimo aggiornamento...

Non e' che alludi a noki? Nel cas oho gia' provato, e crasha...perche' ho fatto l'errore di fare il backup completo ed e' 1.1 GB di roba :thumbs:

EDIT: mi verrebbe da dire che sia corrotto l'archivio di backup...ma non mi spiego perche' allora con l'altro nokia, il 5230, riesca a ripristinare il backup! Stavo pensando...c'e' un modo per "modificare" la versione del firmware per fargli credere che ancora sia la versione 20?

Modificato da SoulEdge
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy