Jump to content
Nokioteca Forum

Totalrecall 4.2


ercoleeee
 Share

Recommended Posts

Salve,

uso totalrecall per registrare le chiamate ma ho un piccolo problema se lo uso come Dittafono poiche provando ad avviarlo con il tasto # a volte funge a volte si attiva la modalità silenziosa. Come posso fare per poter con codesto tasto # far attivare solo la funzione dittafono e non attivare la modalita silenziona?

Grazie

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao...purtroppo il programma non consente di personalizzare il tasto di inizio registrazione:che è il tasto cancelletto.

Ma negli FP1-FP2 acquistati in Italia,il tasto cancelletto serve,se tenuto premuto per qualche secondo,a far passare il cellulare dalla modalità normale a quella silenziosa e viceversa.

Quindi hai due possibilità:

-primo: mettendo total recall su hide tieni premuto cancelletto e ti parte sia la registrazione che il cambio di modo d'uso.Per far si che ad una succesiva registrazione ti parta sempre la registrazione insieme al modo d'uso devi per forza(finita la prima registrazione)entrare nel programma e chiuderlo.Una volta chiuso lo riapri per la seconda registrazione e questa partirà regolarmente insieme al cambio di modo d'uso purtroppo.Mentre se provi a far partire la seconda registrazione senza prima aver chiuso ed essere rientrato nel programma,beh,questa non partirà mai mentre cambierà solo il modo d'uso.

-secondo:come dittafono usi questo sw specifico che inoltre registra in MP3 quindi con qualità audio migliore:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=177440

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Salve,

a me serve un programma che registri le chiamate senza beep, usavo questo su un nokia 6630 e non avevo problemi, ma ora ho difficoltà ad installarlo sul nokia E5 per via del certificato non valido (errore 2153775105), ho cercato nella sezione programmi del sito ma il link è stato spostato, mi potete dire come posso installarlo gratuitamente, o magari al più anche comprandolo, basta che funzioni...

Modificato da agosti
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy