Jump to content
Nokioteca Forum

Key Locker


Filusweb
 Share

Recommended Posts

mi e' arrivata oggi la memory da 1gb quindi ho installato tutto quello che avevo nelle vecchia memory nella nuova.Inoltre ho installato il TOM TOM avendo molto spazio a disposizione.Quando apro key locker per settare le impostazioni non mi fa entrarein setting ed esce subito fuori dal programma.Da cosa puo' dipendere forse dal TOTM TOM?Se avete altre soluzioni ditemelo... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche io ho lostesso problema...una volta ho cambiato Sim al mio telefono, dopo l'ho rimessa e da quel giorno Smart Profile non si istalla più, invece Key Locker funziona ma non mi fa più entrare nel Setting.

Vorrei eliminare i files di registrazione per ristallarli ma ho girato tutte le cartelle e non li trovo...

Effettivamente come hai risolto?

Ciao

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio n70 è "nato" firm 5!!!

Domani provo ad installarlo summa mmc e non nel cell!!

Se tu hai comprato il cell nuovo ed ha già la versione 5.xxx le ipotesi sono 2:

1 - il programma non funziona con tale Fw (calcola che la Symbianware non da la compatibilità con N70)

2 - Hai una versione poco funzionante

Altro discorso se era stato già istallato su quel cell ed era una versione "trial" che adesso è scaduta a meno che non compri la licenza.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy