Jump to content
Nokioteca Forum

Televideo!


Fede '84
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi conosce qualche valido sostituto del famoso prog Teletext II, da molto tempo a questa parte non è che funziona così bene...non mi va più avanti pag. per pag., non mi fa visualizzare più le sotto pag., per non parlare più delle webcam che da quel dì che sono bloccate...nonostate sia aggiornato alle ultime versioni dei canali.

Se qualcuno conosce qualche valido sostituto che magari fa vedere anche il televideo di mediaset (sempre se sia possibile) mi faccia sapere!

TNX!

CiAuXx

:blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi conosce qualche valido sostituto del famoso prog Teletext II, da molto tempo a questa parte non è che funziona così bene...non mi va più avanti pag. per pag., non mi fa visualizzare più le sotto pag., per non parlare più delle webcam che da quel dì che sono bloccate...nonostate sia aggiornato alle ultime versioni dei canali.

Se qualcuno conosce qualche valido sostituto che magari fa vedere anche il televideo di mediaset (sempre se sia possibile) mi faccia sapere!

TNX!

CiAuXx

b)

io uso jteletext

è free e va bene anche con connessione wap. certo, è un pò più spartano rispetto a quello che usavi tu.

JTeletext_1.0.0.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

quanto consuma senza promo con vodafone? intendo ad esempio vedere una decina di pagine a quanti kb corrisponde?

Non dovrebbe consumare molto..considera che le pag sono bianche senza le varie "immagini"..contengono solo il test..quindi la pag non dovrebbe pesare molti kb, sulla quantità precisa non so cosa dirti perchè io ho la flat con wind e per questo non so come aiutarti, poi l'ho già tolto! b)

CiAuXx

Link to comment
Condividi su altri siti

ne ho appena trovato ed installato un altro... occupa solo 13-16kb,è in italiano...

Televideo is a Symbian Series 60 application that enables you to browse the Italian RAI Television TeleText.

Just insert the page number and in a few seconds it will be shown on your mobile phone in text format.

The application has been designed to consume as little network bandwidth as possible so to reduced at minimum connection costs.

Modificato da Piè™91'
Link to comment
Condividi su altri siti

ne ho appena trovato ed installato un altro... occupa solo 13-16kb,è in italiano...

Televideo is a Symbian Series 60 application that enables you to browse the Italian RAI Television TeleText.

Just insert the page number and in a few seconds it will be shown on your mobile phone in text format.

The application has been designed to consume as little network bandwidth as possible so to reduced at minimum connection costs.

link!?

esatto nome programma!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy