Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Sd 16gb Per N97 Mini


anobile
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sto impazzando con questa memory da 16 GB non ho capito se funziona o meno.

Il cell la riconosce ma la cosa strana è che ad esempio se copio un film sul memory mi da il messaggio di errore come non supportato, mentre se lo stesso film lo copio sul cell si vede!!!!

1^ anomalia.

Stessa cosa mi fa per gli mp3

2^ anomalia.

Poi non so se a voi è mai capitato che una chiavetta che vai per mettere qualcosa sopra ed è ok quando la togli dal pc e la rimetti la cosa che hai caritato non c'è più e compaiono caratteri strani.

3^ anomalia.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sto impazzando con questa memory da 16 GB non ho capito se funziona o meno.

Il cell la riconosce ma la cosa strana è che ad esempio se copio un film sul memory mi da il messaggio di errore come non supportato, mentre se lo stesso film lo copio sul cell si vede!!!!

1^ anomalia.

Stessa cosa mi fa per gli mp3

2^ anomalia.

Poi non so se a voi è mai capitato che una chiavetta che vai per mettere qualcosa sopra ed è ok quando la togli dal pc e la rimetti la cosa che hai caritato non c'è più e compaiono caratteri strani.

3^ anomalia.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

allora..per la memory da 16 gb io ti direi di provare un format da telefono no da pc...e passare al secondo consiglio :)

Sul Pc consiglierei di scansionarlo con un Antivirus buono..tu cosa monti?

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

allora..per la memory da 16 gb io ti direi di provare un format da telefono no da pc...e passare al secondo consiglio :lmaosmiley:

Sul Pc consiglierei di scansionarlo con un Antivirus buono..tu cosa monti?

allora la memory lo formattata diverse volte dal telefono ma è uguale!!!

Il mio antivirus istallato su windows 7 è Avira AntiVir Control Center.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

la memory può non centrare nulla se il problema è a monte del pc...

Avira è gratuito vero...non mi sono mai piaciuti molto quelli gratuiti, comunque prova a far fare una scansione ad un antivirus online..

http://www.bitdefender.com/scanner/online/free.html è buono

c'è anche kaspersky, che è l'antivirus che monto io, ma lo scannere online è disattivato per ora credo.. ma puoi sempre scaricare

la versione prova di 30 giorni e vedere..

è un ipotesi non è detto che ci sia qualcosa..ma se ti fa lo stesso problema con la memory e con la chiavetta usb allora direi che il colpevole è il pc

non zi za mai :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

la memory può non centrare nulla se il problema è a monte del pc...

Avira è gratuito vero...non mi sono mai piaciuti molto quelli gratuiti, comunque prova a far fare una scansione ad un antivirus online..

http://www.bitdefender.com/scanner/online/free.html è buono

c'è anche kaspersky, che è l'antivirus che monto io, ma lo scannere online è disattivato per ora credo.. ma puoi sempre scaricare

la versione prova di 30 giorni e vedere..

è un ipotesi non è detto che ci sia qualcosa..ma se ti fa lo stesso problema con la memory e con la chiavetta usb allora direi che il colpevole è il pc

non zi za mai :angel:

Ho fatto la scansione ma niente ho provato anche con altri pc ed è uguale!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto la scansione ma niente ho provato anche con altri pc ed è uguale!!!

se le fai leggere anche da altri pc danno lo stesso problema?!

non vorrei tu abbia danneggiato entrambe..ma mi pare strano che una volta formattata la memory non venga letta nemmeno da un altro pc...

La memory esattamente..che errore ti dà?

Link to comment
Condividi su altri siti

se le fai leggere anche da altri pc danno lo stesso problema?!

non vorrei tu abbia danneggiato entrambe..ma mi pare strano che una volta formattata la memory non venga letta nemmeno da un altro pc...

La memory esattamente..che errore ti dà?

forse non mi sono spiegato bene, la mevove la legge il cell. anche il pc ma solo collegato al cell. Le anomalie sto dicendo mi sembrano proprio strane

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy