Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Assetto Sezione Firmware


Megabit
 Share

Recommended Posts

Molti di voi si saranno accorti che in questo periodo i firmware moddati cominciano a proliferare sia dal solito HyperX che da altri cuochi italiani e stranieri. Per questo motivo ho pensato di riorganizzare la sezione, chiudendo il Topic generale dedicato ai firmware moddati e rinominando i Topic dedicati ai singoli cuochi attualmente sulla scena.

Chiunque voglia postare nuove versioni rilasciate dei cuochi attualmente presenti o semplicemente intervenire nelle discussioni è pregato di utilizzare quelle appena create (ho preso pezzi da vari Topic e li ho uniti per cercare di mantenere raggruppati i post sui vari cuochi con i rispettivi firmware), senza aprire nuove discussioni per nuove release!

Nel caso sia necessario creare nuove discussioni per presentare lavori di altri cuochi (non presenti nella sezione), vi chiedo cortesemente di rispettare questi semplici 2 punti:

- Aprire la discussione rispettando il layout di quelle appena create (compreso il sotto titolo);

- Utilizzare il simbolino del punto esclamativo nel triangolino arancione (che trovate in fondo al Topic), per mettere in risalto lo stesso.

Cercate di usare quel simbolo solo nei Topic che riguardano i firmware moddati, in modo che saltino sempre all'occhio!

Detto questo, mi auguro che la sezione continui a crescere e che questa disposizione possa agevolare la lettura/ricerca d'informazioni ;)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy