Jump to content
Nokioteca Forum

Nuove Novità Per Iphone 4g


Recommended Posts

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

visto che ci sono aziende che vogliono portare SSD sui cellulari, mi aspetto almeno un 256 GB nei prossimi 3 anni.

La memoria non è un fattore trascurabile, a meno che non si monti Android che preferisce lo streaming ai contenuti personali (Chrome OS, suo successore tra virgolette nasce con questa filosofia)

Link to comment
Condividi su altri siti

ssssst non dire che costa 699! che poi si incazzano! come se non fosse vero poi.

ok c'è anche quello da 16gb da 600 euro, ma mica voi siete quelli che dite che volete più memoria per vedere la stagione di lost? ecco...pagate 700 euro please.

La memoria è fondamentale, ma 100€ per la memoria in più non li spendo.

Prenderò sempre quello con meno memoria, quindi quest'anno son stati 599€, e tra pochi mesi con 100€ (200€ nella peggiore delle ipotesi) mi faccio il nuovo.. Però se mi dite che ne ho spesi 700 mi fido eh!! Magari non me ne sono accorto e gliene ho dati 100 di più, a volte capita, sono sviste!! Cioè negare anche una cosa così oggettiva è davvero il massimo :D

Regà dovreste farvi una bella mangiatona di cazzi vostri ogni tanto ;)

Se stessi dietro al top di altre marche spenderei 10 volte tanto, sto dietro al top apple e spendo molto meno, ed è innegabile. E poi, ripeto, so' cazzi mia :)

p.s. non vedo lost, mi fa cagare, e oltretutto si vede in streaming su megavideo quindi la memoria in più non serve a un cazzo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

chi mi aiuta a contare quanti cazzi ci sono stati nell'ultimo post? xD

scherzo T_T

comunque anch'io vado per quello con memoria maggiore... per motivi musicali più che altro, dato che non tengo molte immagini -solo qualche foto scattata e poi sanamente photoshoppata per apparire più bella- tipo il mio samsung 16gb è pieno e strapieno... non so mai cosa cancellare... anche provando a cancellare quello che ascolto meno è sempre un problema

se il prossimo iphone avesse 128 come taglia massima sarebbe perfetto...

comunque non puoi dire che con il top apple spendi meno delle altre marche perché qui mi viene da ridere... l'unica differenza tra i top apple e non è che i non apple si svalutano in fretta, gli apple rimangono sempre e comunque sovrapprezzati. (se non con gli abbonamenti abbinati)

Modificato da IRDG
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque non puoi dire che con il top apple spendi meno delle altre marche perché qui mi viene da ridere... l'unica differenza tra i top apple e non è che i non apple si svalutano in fretta, gli apple rimangono sempre e comunque sovrapprezzati. (se non con gli abbonamenti abbinati)

Ed è proprio quello a far sì che sia "economico" stare sempre col top di gamma. Insieme al fatto che ne esce uno all'anno.

Facciamo un esempio molto semplice:

Un tizio ha un 3Gs da 16, pagato 599€, dopo 1 anno esce il 4G che costa 599 da 32 e 699 da 64 (per ipotesi).

Vende il suo 3Gs a 450. Compra un 3G a 599€

Quanto ha speso?

749€.

Un altro tizio a giugno ha comprato l'Omnia HD.

Ha speso 499€.

Dopo 3 mesi l'ha venduto a 350 (nuovo costava già 400 dopo quel poco tempo).

Ha comprato quindi un N97 a 600€.

Dopo 3 mesi l'ha venduto a 400€ (nuovo costava già 500€ dopo quel poco tempo).

Ed ha comprato quindi un N900 a 600€.

Dopo 3 mesi l'ha venduto a 450€

Ed ha preso un HTC HD2 a 600€.

Dopo 3 mesi l'ha venduto a 450€, ed ha comprato un non so cosa a 600€.

Quanto ha speso nello stesso tempo?

1249.

Un altro tizio ancora ha comprato un N97 a giugno a 600€

Dopo un anno l'ha venduto a 300€. (a dir tanto, ora di giugno lo si trova nuovo a 300, ma siamo ottimisti dai :D)

Ha comprato un altro frokia a 600€.

Quanto ha speso? 900€.

Ora, non andrà esattamente così per ognuno dei toppers (coloro che hanno sempre il top :D), c'è chi spenderà meno e chi spenderà di più, ma comunque dire che chi compra un iPhone all'anno è uno che non sa farsi i conti in tasca è leggermente una puttanata immensa :)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

il problema sostanziale è che chi compra l'iphone per un motivo o per l'altro è obbligato ad aggiornare il dispositivo... mentre chi sceglie altre marche più libere no. se vuole spendere di più sono affari suoi

certo "obbligato" non è il termine più indicato, diciamo che viene incitato

io parlo da possessore di un modestissimo 5800. fa tutto quello che fa anche l'iphone, se non di più. certo non lo fa come l'iphone, e allora?

personalmente non sono uno che sta a guardare processori e quant'altro, a me bastano la memoria e le funzioni. sono più per un dispositivo all-in-one che uno locked com'è l'iphone. non nego però che il desiderio di cambiare è tanto, ed infatti passerò ad iphone con l'uscita di questo 4g... sperando non mi deluda. oddio, provato l'ho già provato... vedremo come sarà usarlo.

Modificato da IRDG
Link to comment
Condividi su altri siti

Non sei obbligato a cambiarlo, con un 2G o un 3G hai, nonostante l'anzianità di 3 anni del dispositivo, costanti aggiornamenti FW come per tutti gli altri modelli. :)

Anche sotto quel punto di vista quindi è meglio, perché non sei obbligato a cambiare ogni tot perché ormai manco lo supportano più perché ti devono spennare altri soldi..

Potrei benissimo tenere quello che ho e non avrei problemi di sorta, perché tanto a livello di componentistica ci sarà solo il procio più potente, la componente grafica rimarrà la stessa, e al massimo il doppio di ram che al momento non mi sembra servirmi..

Il fatto del locked alla fine è tutta una para mentale, cioè sinceramente a me delle politiche Apple me ne frega poco meno di niente, io sto con il mio iphone JB e non riscontro limiti, anzi, un'enormità di smanettamenti in più e sempre qualcosa di nuovo da fare. Tutte ste pare del multitasking e menate varie sono solo parole, io lo uso lo stesso :) ma anche senza sono stato bene

Oh, occhio che non potrai inviare le foto col bluetooth o videochiamare!!!!!! Morirai senza!!!!!!

Ad ognuno le sue scelte, io ho fatto la mia e per il momento sono soddisfatto, grazie all'ottimo supporto mi faccio l'iPhone nuovo ogni X mesi (ne ho già cambiati 5, 2 per problemi veri, gli altri per lo sfizio di avere le scocche nuove LOL), e credo di non cambiare direzione per un bel po'..

Solo non ditemi che sono un pirla che spende molto di più, perché così non è.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma appunto, ti sembra normale che un dispositivo che costa 600€ con le capacità di poterlo fare sia bloccato per un capriccio del produttore? che stronzata è condividere i file solo con altri iphone?! questa è l'unica cosa che non ho mai tollerato... per il resto non vedo l'ora di prendere l'iphone sostanzialmente perché il lettore è il migliore che abbia visto, e la gestione di itunes è molto migliorata anche su windows...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed è proprio quello a far sì che sia "economico" stare sempre col top di gamma. Insieme al fatto che ne esce uno all'anno.

Facciamo un esempio molto semplice:

Un tizio ha un 3Gs da 16, pagato 599€, dopo 1 anno esce il 4G che costa 599 da 32 e 699 da 64 (per ipotesi).

Vende il suo 3Gs a 450. Compra un 3G a 599€

Quanto ha speso?

749€.

Un altro tizio a giugno ha comprato l'Omnia HD.

Ha speso 499€.

Dopo 3 mesi l'ha venduto a 350 (nuovo costava già 400 dopo quel poco tempo).

Ha comprato quindi un N97 a 600€.

Dopo 3 mesi l'ha venduto a 400€ (nuovo costava già 500€ dopo quel poco tempo).

Ed ha comprato quindi un N900 a 600€.

Dopo 3 mesi l'ha venduto a 450€

Ed ha preso un HTC HD2 a 600€.

Dopo 3 mesi l'ha venduto a 450€, ed ha comprato un non so cosa a 600€.

Quanto ha speso nello stesso tempo?

1249.

Un altro tizio ancora ha comprato un N97 a giugno a 600€

Dopo un anno l'ha venduto a 300€. (a dir tanto, ora di giugno lo si trova nuovo a 300, ma siamo ottimisti dai :thumbs:)

Ha comprato un altro frokia a 600€.

Quanto ha speso? 900€.

Ora, non andrà esattamente così per ognuno dei toppers (coloro che hanno sempre il top :rolleyes:), c'è chi spenderà meno e chi spenderà di più, ma comunque dire che chi compra un iPhone all'anno è uno che non sa farsi i conti in tasca è leggermente una puttanata immensa ^_^

scusami eh, ma ci credo che spendi di più. con l'apple hai cambiato un solo modello per lo più ipotizzando un prezzo irreale.

con le altre marche quanti cellulari hai cambiato? è un paragone che non può sussistere.

e poi come fai i conti? O_O

se vendo il 3gs che ho pagato 600 euro, e lo vendo a 450, vuol dire che io guadagno 450 euro.

vado a comprare il nuovo iphone, che per ipotesi costa uguale, cioè 600 euro.

beh, 450 euro già ce li ho, quanti ne devo aggiungere per arrivare a 600? 150!

quindi semmai la cifra che spendo è sempre 150 euro, come faccio a spendere di più di quello che costa un cellulare? O_O

cioè quello che tu ci rimetti nel cambiare cellulare è 150 euro. punto.

Quindi:

più correttamente andrebbe fatto:

Un tizio ha un 3Gs da 16, pagato 600€, dopo 1 anno esce il 4G che costa 600 da 32 e 700 da 64 (per ipotesi).

Vende il suo 3Gs a 450. Compra un 4G a 600€

Quanto ha speso?

150€.

Un tizio, come me per esempio, compra l'hd2 a 600 euro.

Dopo 5 mesi lo vende a 400 (tutto vero ho un acquirente in coda)

e si compra l'htc desire a 500 euro.

quanto ha speso?

100euro.

un tizio compra un n900 a 600 euro.

Dopo 3 mesi lo vende a 450 euro per prendere lhd2 che costa 600.

quanto spende?

150 euro...

siamo sempre li come cifra. solo che con uno hai la svalutazione dopo 1 anno, ma perchè comunque esce solo UN modello all'anno. con gli altri è normale che la svalutazione c'è dopo qualche mese.

non centra niente apple o nokia o qualità. è proprio un discorso di terminali.

infatt voglio proprio vedere cosa fa con i prezzi apple col 4G.

abbasserà i prezzi del 3gs e terrà i prezzi di quando usci il 3gs per il 4g.

stessa cosa fanno le altre marche, solo che invece di farlo una volta all'anno, facendo uscire più terminali, è normale.

comunque, una ripassatina a matematica non fa male XD

Link to comment
Condividi su altri siti

e poi comunque io parlavo in generale, non era riferito a te.

il 3gs è in due versione.

16gb da 600 euro

32gb da 700 euro.

a me che tu l'hai pagato 600 non me ne frega un cazzo.

ma perchè devi negare che costa ANCHE 700 euro?

spiegamelo.

ssssst non dire che costa 699! che poi si incazzano! come se non fosse vero poi.

ok c'è anche quello da 16gb da 600 euro, ma mica voi siete quelli che dite che volete più memoria per vedere la stagione di lost? ecco...pagate 700 euro please.

io ho scritto questo, e tu mi hai risposto dicendo che tu hai preso quello da 16. beh e allora? c'è anche quello da 32 che costa 700 euro.

e visto che mi provochi, allora sulla questione memoria, l'n900 con 32gb di memoria interna, se lo prendo adesso, grazie alla sua beneamata svalutazione lo pago 450 euro.

mmm e se lo prendevo appena uscito lo pagavo appena 600 euro in confronto a 700 euro dell'iphone.

mi vuoi ancora dire che tu hai preso quello da 16gb? NON MI INTERESSA: BUON PER TE.

rimane il fatto che se UNO VUOLE memoria in più con la apple deve sborsare 100 euro in più e questo mi sembra un pò ridicolo direi

Link to comment
Condividi su altri siti

ma appunto, ti sembra normale che un dispositivo che costa 600€ con le capacità di poterlo fare sia bloccato per un capriccio del produttore? che stronzata è condividere i file solo con altri iphone?! questa è l'unica cosa che non ho mai tollerato... per il resto non vedo l'ora di prendere l'iphone sostanzialmente perché il lettore è il migliore che abbia visto, e la gestione di itunes è molto migliorata anche su windows...

sinceramente io invece sono un pò tanto stufo di essere itunes dipendente.

cioè l'altro giorno per esempio.

dovevo andare a milano, avevo delle nuove canzoni che volevo sentire.

non avevo voglia di collegare l'ipod perchè avrei dovuto collegarlo al cavo, accendere itunes, aspettare che lo sincronizzasse, poi dovevo andare a cercare le canzoni, importarle su itunes, e da li poi spostarle nelle playlist o lasciarli comunque li dove sono,e fargli fare ancora la sincronizzazione. che per inciso non la fa solo per la musica, ma controlla anche app etc.

solo al pensiero che dovevo fare tutto ciò mi veniva voglia di buttarlo dalla finestra.

ho preso il mio hd2, acceso, aperto il copribatteria, estratto la sd, infilata nell'adattatore che era già inserito nella porta usb del pc, ho preso le nuove canzoni,trasferite in meno di 1 minuto sulla sd, rimesso nell'hd2 e a posto.

e la gestione musicale dell'hd2 del catagolo è molto simile a quella dell'iphone quindi non mi sono per niente trovato male.

hai tutti i generi, artisti, brani e playlist.

più semplice di così..

e invece no..per l'iphone o ipod PER OGNI COSA devi passare da itunes.

anche per trasferire delle cose. metti che il pc del tuo amico non ha itunes, devi farglielo scaricare. a me è questa la cosa che da più fastidio..

ah dimenticavo...deve avere anche il cavo proprietario..se no non colleghi un tubo

Link to comment
Condividi su altri siti

maxvim, quello che intendeva lombo quando ha detto 749€ intendeva appunto dire che il secondo l'ha pagato 150€, ma con i soldi del primo, cioè 599€... la spesa totale e finale è di 749 (599+150)

p.s. non so se funzioni anche per iphone ma per gli ipod dei miei amici io uso copytrans control center per copiare e passare le canzoni... itunes lo usavo solo per aggiornare i fw degli iphone

quello che mi piace tanto del lettore dell'iphone sono soprattutto le lyrics... poi l'interfaccia è assurdamente comoda rispetto a quella dei symbian

e tuneswiki è veramente una rottura... doversi collegare ogni volta in wi-fi per scaricarle... sarebbe tutto più comodo inserirle nei file mp3... ma symbian non me li legge, no?

Modificato da IRDG
Link to comment
Condividi su altri siti

Apple costa di più!

PUNTO.

Ma che cazzo, scrivo per niente? Ma hai almeno letto? Porta delle prove o degli esempi a favore delle tue tesi, altrimenti risulti solo un bimbominkia fanboy che parla senza motivare.

ma appunto, ti sembra normale che un dispositivo che costa 600€ con le capacità di poterlo fare sia bloccato per un capriccio del produttore? che stronzata è condividere i file solo con altri iphone?! questa è l'unica cosa che non ho mai tollerato... per il resto non vedo l'ora di prendere l'iphone sostanzialmente perché il lettore è il migliore che abbia visto, e la gestione di itunes è molto migliorata anche su windows...

È una stronzata assurda. Ma non è un capriccio, credo sia per limitare lo scambio di MP3 che, come ben saprete, è ILLEGALE. E siccome loro stessi sono il maggior venditore di MP3, hanno la tendenza a proteggersi.

Che sia una stronzata e che limiti il consumatore nessuno lo nega. Puoi accettare il compromesso o meno, tutto qui. :)

Se quello che ci guadagni vale più di quello che perdi, perché no?

scusami eh, ma ci credo che spendi di più. con l'apple hai cambiato un solo modello per lo più ipotizzando un prezzo irreale.

con le altre marche quanti cellulari hai cambiato? è un paragone che non può sussistere.

Non sussiste?

Hai letto ciò che ho scritto?

Per rimanere con il modello di punta, da una parte ne cambi 4, dall'altra ne cambi uno.

Ed ho anche inserito l'esempio di 1 all'anno, con l'N97. E costa comunque di più. Te lo incollo nel caso ti fosse casualmente sfuggito.

Un tizio ha un 3Gs da 16, pagato 599€, dopo 1 anno esce il 4G che costa 599 da 32 e 699 da 64 (per ipotesi).

Vende il suo 3Gs a 450. Compra un 3G a 599€

Quanto ha speso?

749€.

Un altro tizio ancora ha comprato un N97 a giugno a 600€

Dopo un anno l'ha venduto a 300€. (a dir tanto, ora di giugno lo si trova nuovo a 300, ma siamo ottimisti dai )

Ha comprato un altro frokia a 600€.

Quanto ha speso? 900€.

Ed avete ancora il coraggio di dire che spendiamo molto di più?

maxvim, quello che intendeva lombo quando ha detto 749€ intendeva appunto dire che il secondo l'ha pagato 150€, ma con i soldi del primo, cioè 599€... la spesa totale e finale è di 749 (599+150)

E sinceramente non mi sembrava nemmeno difficile da capire

e poi comunque io parlavo in generale, non era riferito a te.

il 3gs è in due versione.

16gb da 600 euro

32gb da 700 euro.

a me che tu l'hai pagato 600 non me ne frega un cazzo.

ma perchè devi negare che costa ANCHE 700 euro?

spiegamelo.

Io non ho negato che esiste anche da 700€. Ho risposto solo all'ennesima minchiata:

esatto, tengono tutto uguale, aggiungono un 0.2", cambiano una cifra del nome e tutti buttano il vecchio per quello nuovo a 699€

Perché è inutile continuare a prendere per il culo e dire che buttiamo 700€ all'anno, perché così non è.

Tutto qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Siete pregati di usare un linguaggio più consono ad un forum e non del "peggior bar" e siete pregati di evitare post inutili che non contribuiscono alla discussione ma servono solo ad alimentare flame.

Come sempre per iphone uno sa a cosa va incontro, se non gli piace nessuno lo obbliga a comprarlo.

maxvim

non avevo voglia di collegare l'ipod perchè avrei dovuto collegarlo al cavo, accendere itunes, aspettare che lo sincronizzasse, poi dovevo andare a cercare le canzoni, importarle su itunes, e da li poi spostarle nelle playlist o lasciarli comunque li dove sono,e fargli fare ancora la sincronizzazione. che per inciso non la fa solo per la musica, ma controlla anche app etc

Se organizzi correttamente tutto ci metti lo stesso tempo che farlo trasferendolo "a mano" con il cavetto sull'omnia.

SE ti organizzi iTunes che la libreria "peschi" da una tua cartella le canzoni sono già nella libreria, attaccare il cavo è come inserire la sd nel lettore, e la sincronizzazione può anche partire in automatico senza dover schiacciare nulla ma solamente collegando il telefono.

Se un prodotto non vi aggrada evitate di scrivere cose campate per l'aria per attaccare in qualsiasi modo il prodotto, ad esempio se ti dico... e se il mio amico non ha il lettore sd ? sono tutti discorsi "inutili".

Link to comment
Condividi su altri siti

per lombo:

ancora continuo a non capire perchè scrivi quella spesa finale.

io spendo 600 euro per il 3gs. poi lo vendo a 450.

compro il 4G che mi costa 600 euro.

La mia spesa è comunque di 600 euro, che grazie alla vendita del 3gs, abbasso a 450.

cioè non capisco a cosa serva la spesa finale...perchè nella spesa finale contempli il 3gs che ormai l'hai venduto? bo

a conti fatti tu non spendi 749 euro. tu spendi 450 euro per acquistare il nuovo 4G

per sancios:

eh certo, devo però organizzare il tutto con itunes, MA ho libertà di scelta di usare per esempio MediaMonkey con il quale mi trovo meglio, o addirittura di non usare niente.

se il tuo amico non ha il lettore sd infatti è nella stessa situazione mia che non voglio essere itunes dipendente.

è la stessa cosa.

ammesso che comunque, posso anche collegalre l'hd2 col cavo, senza fare nessuna sincro. e la sd la leggo lo stesso senza toglierla.

è un dato di fatto sancios dai, adesso non è per attaccare in qualsasia modo un prodotto.

Che poi se leggessi bene, ho scritto che ERA UNA MIA OPINIONE, cioè UNA COSA CHE A ME DA FASTIDIO.

e quindi io trovo più comodo come mi trovo con l'hd2 invece che con l'ipod, costretto sempre a passare da itunes.

dire che l'iphone è itunes dipendente è una cosa campata per aria? non mi sembra proprio

Link to comment
Condividi su altri siti

A quei 150 devi aggiungere i 600 (ipotetici) per l'acquisto del nuovo :)

Sancios ha semplicemente detto che è vero che iTunes dipendente, ma è un compromesso che accetti all'acquisto. E se per te è una scomodità, per altri (me) è una comodità, dato che c'è chi ha la libreria musicale tutta perfettamente organizzata dentro iTunes.

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplice...

Non credo che dopo 1 anno riesci a vedere il 3GS a 450€

Cioè chi è quell'idiota che spende 450€ per un telefono vecchio e usato??? aggiunge 100€ e si prende quello nuovo...

Non venire a raccontare cazzate Lombo...

Ok che l'Iphone tiene il prezzo più degli altri, ma 450 dopo 1 anno è assurdo!

Link to comment
Condividi su altri siti

A quei 150 devi aggiungere i 600 (ipotetici) per l'acquisto del nuovo :thumbs:

Sancios ha semplicemente detto che è vero che iTunes dipendente, ma è un compromesso che accetti all'acquisto. E se per te è una scomodità, per altri (me) è una comodità, dato che c'è chi ha la libreria musicale tutta perfettamente organizzata dentro iTunes.

appunto devi aggiungere i 600. ma tu hai guadagnato 150 euro dalla vendita del 3gs, quindi per comprare quello nuovo non devi spendere 600, ma 600-150= 450!

capito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che me nefrega il giusto (quindi nulla), sui forums di scambio e vendita di cellulari usati il prezzo del 3gs più o meno datato è intorno ai 400-450, quindi su questo lombo ha ragione.

Per itunes il discorso è semplice o lo si ama o lo si odia, se lo si tiene disorganizzato è ovvio che faccia pena ma se è organizzato è un ottimo programma di sincroninazzazione......

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè tu col tuo ragionamento mi stai dicendo che per comprare il nuovo iphone spendi 600 euro più 150!

ma i 150 tu li guadagni o li spendi? li guadagni!

infatti ragiona in termini di permuta.

compri il 4G a 600 euro e dai in permuta all'apple il 3gs, che te lo valuta 450.

a che cifra lo porti a casa quindi il nuovo iphone? quanto ci devi mettere di tasca tua? 150 euro!

infatti 600 euro del nuovo iphone, scalati i soldi della permuta del 3gs che è 450 euro fa 150!

capisci ora?

Link to comment
Condividi su altri siti

A quei 150 devi aggiungere i 600 (ipotetici) per l'acquisto del nuovo :rolleyes:

Sancios ha semplicemente detto che è vero che iTunes dipendente, ma è un compromesso che accetti all'acquisto. E se per te è una scomodità, per altri (me) è una comodità, dato che c'è chi ha la libreria musicale tutta perfettamente organizzata dentro iTunes.

Esatto.

Non sto sindacando sul fatto come uno si trovi meglio o no. Si sa da subito non è che ti dicono qualcosa e poi ne fa un 'altra.

Proprio perchè rimane una tua opinione, che non giudico sbagliata o giusta, non è che è un difetto della Apple che devi passare da iTunes e cavo; tu la vedi scomoda così bene ma questo non vuol dire che lo è per tutti.

Semplice...

Non credo che dopo 1 anno riesci a vedere il 3GS a 450€

Cioè chi è quell'idiota che spende 450€ per un telefono vecchio e usato??? aggiunge 100€ e si prende quello nuovo...

Non venire a raccontare cazzate Lombo...

Ok che l'Iphone tiene il prezzo più degli altri, ma 450 dopo 1 anno è assurdo!

Ho già detto prima di lavarsi la bocca nonchè i tasti della tastiera, o la smettete di fare i volgari o per pasqua andate a riflettere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che me nefrega il giusto (quindi nulla), sui forums di scambio e vendita di cellulari usati il prezzo del 3gs più o meno datato è intorno ai 400-450, quindi su questo lombo ha ragione.

Per itunes il discorso è semplice o lo si ama o lo si odia, se lo si tiene disorganizzato è ovvio che faccia pena ma se è organizzato è un ottimo programma di sincroninazzazione......

si chiaro, infatti ancora una volta ripeto, era una mia opinione.

perchè mi dovete attaccare? solo perchè ho detto che non sopporto più itunes?

ho detto che non condivido questa scelta di apple di obbligare l'uso di un programma.

è ovvio che è un compromesso che accetti quando acquisti.

ho l'itouch e quindi l'ho accettato, ovvio.

però ho soltanto detto che un minimo di libertà in più non sarebbe male.

itunes alla fine non è solo rosa e fiori eh! e quando devi passare dei file a un tuo amico e non ha itunes? e sul fatto (magari qui sbaglio) che puoi sincronizzare solo un tot di pc? cioè nel senso se devo passare delle canzoni o delle foto a un amico tramite itunes, lo devo sincronizzare col suo computer...

posso dire che queste cose a me danno fastidio? ma che comunque le ho accettate quando ho comprato l'ipod?

o devo fare come tutti i fan boy a leccare il *sedere* e a dire che il mondo apple è un mondo fantastico?

Modificato da maxvim
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy