Jump to content
Nokioteca Forum

5230 E Tema In Stile Iphone.


eKKelon
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ... ho il figlio che mi fà impazzire ... che voi sappiate esiste un programma o una applicazione che mi consenta di avere lo slide tipo iPhone per lo sblocco del telefono in oggetto per entrare nel normale menù .... per capirci la stessa cosa che faccio quando rispondo ad una chiamata ma che mi faccia sbloccare il telefono dalla modalità standby senza usare lo slide meccanico laterale ...

Grazie dell'aiuto!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

slide2unlock e sicuramente il migliore anche graficamente, ma ha un problema o almeno a me e successo, che se disabiliti la funzione di sblocco tramite pulsante laterale e il programma slide2unlock ''impazzisce'' e non appare la schermata di sblocco, il telefono non lo sblocchi piùincarosso.gif a meno che non si toglie la batteria. Ribadisco che a me e successo e più di una volta e non è simpatico, infatti lo toltothumbdown.gif.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy