Jump to content
Nokioteca Forum

Connettersi Inserendo La Sim Della Chiavetta Usb


ajax
 Share

Recommended Posts

Ho un n900 e una chiavetta della 3 con abbonamento ad internet ed inserendo la sim della chiavetta nel telefono pensavo che si sarebbe potuto connettere senza problemi invece vede la connessione ma non mi da accesso. Ho porvato tutte le impostazioni ad inserire i dati della sim ma niente magari qualcuno di voi ha gia risolto questo problema o magari non si puo fare proprio.

Vi ringrazio dell'attenzione e possibilmente anche della soluzione

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un n900 e una chiavetta della 3 con abbonamento ad internet ed inserendo la sim della chiavetta nel telefono pensavo che si sarebbe potuto connettere senza problemi invece vede la connessione ma non mi da accesso. Ho porvato tutte le impostazioni ad inserire i dati della sim ma niente magari qualcuno di voi ha gia risolto questo problema o magari non si puo fare proprio.

Vi ringrazio dell'attenzione e possibilmente anche della soluzione

Saluti

ci ho prvato anche io.....legge la sim(naturalmente non chiama) ma non fa andare su internet....ho provato tutto anche io non penso ci sia nulla da fare....spero che qualcuno mi smentisca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy