Jump to content
Nokioteca Forum

Traferimento Messaggi - Rubrica - Foto - Video Su 6630 Da Memoria Telefono A Sd


Giogaspar
 Share

Recommended Posts

Ciao, vorrei trasferire tutti i miei dati che sono stati memorizzati sul telefono del mio nokia 6630 su una sd da 1gb.

Infatti ho il problema che non mi fa piu' ricevere gli sms dato che ho tutta la memoria del telefono piena.

Ho provato con nokia pcsuite ma dopo aver fatto il backup non riesco a copiarlo sulla sd.

Mi dice che non c'e' spazio nel telefono e quindi non mi prende come fonte principale la sd.

Come posso fare?

Ciao e grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho la versione 7.1.

Il problema sta anche che se vado su impostazioni e metto come cartella di destinazione per copiarci il backup E: cioe' la sd, continua a prendermi C: che e' pieno infatti quando vado ad importarla, mi dice memoria piena cioe' C: invece E: ha 964mb liberi.

Come posso fare per far memorizzare il backup che ho fato da C: su E:?

Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto è che i messaggi lo inchiodano...vediamo di fare qlcs di alternative, fai un backup SOLO dei messaggi col pc suite (il 7.1 mi sa ti permette di selezionare i campi da salvare), e poi ne fai un altro di tutto il resto (cioè tutto tranne i mex), se hai già il backup completo fai a meno di fare quest'ultimo, poi vai qui:

http://www.processtext.com/abcnbu.html

è un estrattore di files da file di backup, cioè devi cercare tra le cartelle di sistema del tuo pc (assicurati che l'opzione "visualizza cartelle e files nascosti" sia selezionata nel menù delle opzioni cartella del pc) il file di backup (dovrebbe chiamarsi nokia 6630.nbu), ed estrai i files che ti interessano...fatta l'operazione fai un reset del 6630 e gli ripristini il backup che hai fatto escludendo i mex... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

la versione 7 del pc suite permette di fare backup solo di certe parti del telefono, per esempio, se i messaggi sono troppi tu deselezioni la casella dei messaggi nella scelta elle cose da salvare e lui fa un backup senza mex...l'operazione di estrazione dei messaggi la fai sul backup che hai fatto in precedenza di tutto... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ok ora mi e' tuuto piu' chiaro...

Quindi una volta che ho un backup dei soli messaggi ed un backup di tutto il resto cioe' rubrica - video - foto ecc...., faccio il reset del 6630, come posso fare dopo per rimettere tutto ( mex - video - foto - rubrica ) direttamente nella sd?

Anche perche' se ricopio nella memoria del telefono sono punto a capo.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy