Jump to content
Nokioteca Forum

Giogaspar

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

Giogaspar's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho capito... faro' un'ultimo tentativo poi se mi dovesse dare buca amen... ))) Per ora grazie mille :ok:
  2. Ma sono riuscito ad importarte tutta la rubrica senza problemi mettendola su outlook. Eventualmente non c'e' un modo per mettere i messaggi su outlook???
  3. Ciao a tutti, come faccio a trasferire i messaggi dal mio nokia n95 8 gb ad un blackberry pearl? Grazie
  4. Ah ok ora mi e' tuuto piu' chiaro... Quindi una volta che ho un backup dei soli messaggi ed un backup di tutto il resto cioe' rubrica - video - foto ecc...., faccio il reset del 6630, come posso fare dopo per rimettere tutto ( mex - video - foto - rubrica ) direttamente nella sd? Anche perche' se ricopio nella memoria del telefono sono punto a capo....
  5. Ciao Vince, scusami ma non ho capito una cosa.... Quale file di backup devo estrarre quello dei mex o del resto? Poi a cosa serve estrarre il file di backup se poi devo fare il reset del 6630 e rimportare il backup?
  6. Si mi interessa salvarli.... Per la rubrica - foto e video invece? Scusa ma sono un po' niubbo...
  7. Ciao, io ho la versione 7.1. Il problema sta anche che se vado su impostazioni e metto come cartella di destinazione per copiarci il backup E: cioe' la sd, continua a prendermi C: che e' pieno infatti quando vado ad importarla, mi dice memoria piena cioe' C: invece E: ha 964mb liberi. Come posso fare per far memorizzare il backup che ho fato da C: su E:?
  8. Ciao, vorrei trasferire tutti i miei dati che sono stati memorizzati sul telefono del mio nokia 6630 su una sd da 1gb. Infatti ho il problema che non mi fa piu' ricevere gli sms dato che ho tutta la memoria del telefono piena. Ho provato con nokia pcsuite ma dopo aver fatto il backup non riesco a copiarlo sulla sd. Mi dice che non c'e' spazio nel telefono e quindi non mi prende come fonte principale la sd. Come posso fare? Ciao e grazie.
  9. Ciao ragazzi, ne ho cancellati un po' ed ora tutto ok... Grazie mille per l'aiuto....
  10. No, ne ho 1463.... cancello lo stesso fino a 1000? Comunque fimo a 1450 era tutto ok....
  11. Ma tutto quello che ho dentro, foto, video, sms, mms, rubrica rimane tutto com'e' o viene cancellato? Poi dopo aver digitato quel comando mi chiede il codice di protezione?? quale e'?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy