Jump to content
Nokioteca Forum

Saluti E......delucidazioni


Mariels
 Share

Recommended Posts

Intanto un saluto a tutti, visto che mi sono appena registrato dopo aver comprato questo cellulare da una settimana.

Sono molto soddisfatto di questo cell anche se ancora (essendo il mio primo touchscreed, primo symbian etc...) devo capire bene come funziona il tutto.

Ho riscontrato un piccolo problemino, e cioè l'auricolare; premetto che quando sento la musica senza auricolare si sente davvero bene, il problema è quando inserisco gli auricolari che la musica è storpiata, si sente davvero male, ma ho notato che premedo la clip(che forse è il microfono, non ho capito bene) la musica ritorna a sentirsi bene; il problema è che devo tenere premuto quel pulsantino e una volta lasciato sono al punto di partenza.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto un saluto a tutti, visto che mi sono appena registrato dopo aver comprato questo cellulare da una settimana.

Sono molto soddisfatto di questo cell anche se ancora (essendo il mio primo touchscreed, primo symbian etc...) devo capire bene come funziona il tutto.

Ho riscontrato un piccolo problemino, e cioè l'auricolare; premetto che quando sento la musica senza auricolare si sente davvero bene, il problema è quando inserisco gli auricolari che la musica è storpiata, si sente davvero male, ma ho notato che premedo la clip(che forse è il microfono, non ho capito bene) la musica ritorna a sentirsi bene; il problema è che devo tenere premuto quel pulsantino e una volta lasciato sono al punto di partenza.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???

nessuno? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

cavo auricolare difettoso?

prova ad usare un altro auricolare e facci sapere

Ma la cosa assurda è che tenendo premuta quella clip, l'audio è perfetto.

Pomeriggio andrò dal mio rivenditore e vedremo che succederà

p.s. quindi nessuno ha avuto questo tipo di problema?

Modificato da Mariels
Link to comment
Condividi su altri siti

mariel ci sono molte possibilità di passare dei programmi scaricati sul cell, mandando i file con il bluetooth oppure collegando il cell al pc in modalita ovi suite.

Bluetooth niente, perchè devo ancora procurarmi il pennino; con ovi suite come si fa? riesco a passare foto, musica etc...., ma altri tipi di file non siono riuscito proprio

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho scaricato dal programma ovi, le mappe dell'Italia e le lingue guida vocale(come funziona?).

Non ho capito bene come funziona l'installazione di applicazioni scaricate da siti esterni tipo softonic.it; come installo queste applicazioni sul cellulare?

Ciao :)

Per Nokia maps, il navigatore, trovi tutto quello che ti occorre nella sezione in Home del forum discussioni top - Navigazione GPS - Software e nel caso puoi chiedere lì delucidazioni in merito..ma vedrai che trovi tutto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito bene come funziona l'installazione di applicazioni scaricate da siti esterni tipo softonic.it; come installo queste applicazioni sul cellulare?

Ripropongo la domanda, aggiungendo che ho scaricato su softonic.it un tema dei simpson; ma non so come passarlo sul cellulare, qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ripropongo la domanda, aggiungendo che ho scaricato su softonic.it un tema dei simpson; ma non so come passarlo sul cellulare, qualcuno può aiutarmi?

avvia nokia Pc suite, dopo aver collegato il cellulare al PC via bluetooth oppure via cavo USB, apri nokia application istaller, vai nella cartella dove hai scaricato il programma/tema, lo selezioni, e dopo clikki sulla freccia tra le due tabelle per installarlo sul cellulare, e poi prosegui l'istallazione dal cell.

P.S. ti consiglio di installare applicazioni e temi sulla memory card così non appesantisci troppo la memoria integrata del telefono

P.S. 2 per installare le applicazioni devono essere certificate, oppure devi fare l'hack, in alternativa chiedi il certificato qui su nokioteca e risolvi tutti i problemi

cià

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy