Jump to content
Nokioteca Forum

Bruciore Di Stomaco


lorevan
 Share

Recommended Posts

desideravo sapere se c'è qualcuno che soffre di bruciori d stomaco nel vedere a qualsiasi ora la pubblicità dell apple store!cure all'orizzonte a parte il malox?che poi è difficile da prendere al momento giusto dato che la pubblicità t coglie sempre impreparato

insofferente ed un po deluso

Link to comment
Condividi su altri siti

riconosco che come topic non è il massimo ma mi faceva piacere sapere se era patologia epidemica endemica o pandemica a livello del forum.tutto qua

Questo è un problema che gia è stato evidenziato parecchio, da queste parti (parlo dell'assenza di Nokia).

Comunque, giusto per farti venire ancora più mal di stomaco, ti farei notare che non Apple a fare pubblicità, ma sono i gestori stessi che la fanno... ed Apple ringrazia.

Sigh!

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo che il 70% del forum la pensa come te xD

(io pure)

sapevo di potere contare sull'aiuto di alcuni ma non d tanti.Ragazzi che fare stringiamo i denti ed aspettiamo.Certo che avere la ferrari ed andarci a 30km/h rende un po irritabili.

ps.proprio ieri avevo fatto caso che è la 3 a fare pubblicita all'iphone,ed in tutto questo sono circondato da adepti dell'iphone che appena si incontrano tra di loro non fanno che sbavarsi di sopra con le varie app(perche in fondo di questo si tratta ,solo di app non certo di hardware)

non sara' mica invidia ?!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

mah io non ho problemi, l'apple può vendere tutti i terminali che vuole e le app sullo store possono diventare milioni... io col mio n900 faccio già tutto quello che mi serve e alla grande, poi tutti quelli a cui lo faccio vedere rimangono sbalorditi e dichiarano che se avessero disponibilità lo comprerebbero, iphone non fa quest'effetto...

Link to comment
Condividi su altri siti

mah io non ho problemi, l'apple può vendere tutti i terminali che vuole e le app sullo store possono diventare milioni... io col mio n900 faccio già tutto quello che mi serve e alla grande, poi tutti quelli a cui lo faccio vedere rimangono sbalorditi e dichiarano che se avessero disponibilità lo comprerebbero, iphone non fa quest'effetto...

Potrei concordare con te, se non fosse che il troppo successo di alcuni (che lo meritino o meno, non è questo il problema, ora), rischia di soffocare tutti gli altri (buoni e cattivi).

È vero che N900 è Maemo e, forse (chissà...), anche MeeGo e quindi open (o giù di li), però il rischio che tutto diventi con un "modello iPhone" è dietro l'angolo.

Comunque sia, nonostante tutte le critiche che posso rivolgere al nostro terminale (anzi, a Nokia per essere precisi e chi mi conosce sa come la penso a riguardo), io resto un sostenitore del nostro "mattoncino".

Anche se, a volte, la tentazione di tornare su Android (che apprezzo parecchio) è molto forte.

Evviva l'N900, sempre, anche se dovesse essere abbandonato.

Idee personali, s'intende.

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrei concordare con te, se non fosse che il troppo successo di alcuni (che lo meritino o meno, non è questo il problema, ora), rischia di soffocare tutti gli altri (buoni e cattivi).

È vero che N900 è Maemo e, forse (chissà...), anche MeeGo e quindi open (o giù di li), però il rischio che tutto diventi con un "modello iPhone" è dietro l'angolo.

Comunque sia, nonostante tutte le critiche che posso rivolgere al nostro terminale (anzi, a Nokia per essere precisi e chi mi conosce sa come la penso a riguardo), io resto un sostenitore del nostro "mattoncino".

Anche se, a volte, la tentazione di tornare su Android (che apprezzo parecchio) è molto forte.

Evviva l'N900, sempre, anche se dovesse essere abbandonato.

Idee personali, s'intende.

Bye

quoto, quello che hai detto completa il mio discorso, a me piacerebbe avere anche un cell android per provarlo. fatto sta che per quello che ci faccio io per me n900 è perfetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy