Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Store Tramite Wi-fi


Tossina
 Share

Recommended Posts

ragazzi sono andato sull'icona "download" e mi ha scaricato ovi store, ma poi una volta aperto ovi store mi fa collegare solo tramite servizi wap, cioè non mi fa scegliere se collegarmi con il wi-fi...

qualche suggerimento?

premetto che ho aggiornato il firmware all'ultima versione

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sono andato sull'icona "download" e mi ha scaricato ovi store, ma poi una volta aperto ovi store mi fa collegare solo tramite servizi wap, cioè non mi fa scegliere se collegarmi con il wi-fi...

qualche suggerimento?

premetto che ho aggiornato il firmware all'ultima versione

A me entra direttamente con il wi-fi,ma prima ovunque si collegava con il wap,se ricordo bene sono andato nelle impostazioni->impostazioni->connessione->destinazione poi opzione su internet e ho impostato la connesione internet come predefinita,in più ho modificato ogni connessione della tim per evitare di ritrovarmi con il credito sempre dimezzato e ora mi collego solo con il wi fi,quando il cellulare prova a collegarsi con il wap o qualche altra connesione dati del mio operatore, restituisce un errore.

se non funziona, prova ad andare in internet->web->opzioni->impostazioni->generali e metti come punto d'accesso internet..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy