Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare La Voce In Tempo Reale


KoKKofreKo
 Share

Recommended Posts

Al di là del fatto che questa domanda è già stata posta, credo non esista anche perchè non è legale.

Why non è legale ;) ? Non è legale solo xke si utilizzano strumentazioni "tecnologicamente avanzate" o anke se mi metto una patata in bocca la mia conversazione diventa illegale b) ??? E se a pranzo ho mangiato tanto e telefono ad un mio amico i suoni che emetto sono da considerarsi illegali? Conosco un mio amico che supera il limite della decenza, ma non credevo anche quello della legalità... b)

Capisco che potresti essere preso in considerazione dal "grande orecchio" se mentre parlo dico "BOMBA" "ATTENTATO" "PRESIDENTE" o che sò io... o anche se perseguiti qualcuno dalla mattina alla sera certamente nn 6 da considerare un angioletto... ma x uno scherzo non succede niente... credo...

E poi venirmi a dire che non esiste xke non sarebbe legale mi pare tanto una leggerezza...

Visto che sono ignorante in materia gradirei avere delucidazioni in merito, quindi chi sà parli ora o...

CIAWA :blink:

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Dannati, bisogna trovare altri ortaggi allora b)

Cmq, volevo precisare che Call Cheater è un programma che non modifica le voci ma aggiungi suoni ambientali alla chiamata "Call Cheater riprodurrà dei rumori tipici del luogo in cui effettivamente dovreste essere".

Kmq mi sono messo alla ricerca del programma ma x ora nada... b)

CIAWA b)

Link to comment
Condividi su altri siti

in questo topic si sono dette anche troppe parolacce, ricordo ai gentili utenti che l'educazione è la prima regola da rispettare in qualsiasi tipi di rapporto...

fateve curà esauriti!!!

l'unico ke ha mancato d'educazione sei stato tu!le parolacce nn sono sintomo di maleducazione ma le offese come hai fatto tu si!le così dette parolacce sono state definite così da qualcuno ma in fondo sono solo parole come le altre!ci sono anke nel dizionario!

x qnto riguarda l'argomento del post...nn esiste nessuna cosa ke altera la voce nel telefono.nn so se sia legale o meno ma di qste discussioni ne ho viste diverse con nessuna conclusione utile

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy